Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
DAP
QUOTE(Maurizio M. @ Apr 28 2011, 06:58 PM) *

hai comunque saputo gestirle bene le luci...............belle tutte........bella quella con la gente che aspetta con il riso con la fuga fino alle persone più lontane....l'effetto flou,ci sta anche quello! si nota molto la schiarita su una parte degli sposi in una foto ma ci sta anche quello su un intero album!!!...un bel modo di fotografare..............per me!.ciao maurizio

QUOTE(DAP @ May 5 2011, 11:43 AM) *
hai comunque saputo gestirle bene le luci...............belle tutte........bella quella con la gente che aspetta con il riso con la fuga fino alle persone più lontane....l'effetto flou,ci sta anche quello! si nota molto la schiarita su una parte degli sposi in una foto ma ci sta anche quello su un intero album!!!...un bel modo di fotografare..............per me!.ciao maurizio

.e già!!........delle 2 foto abbracciati sulla sponda del lago potevi farcene vedere solo una,magari quella col cancello,....che dici?
Lorenzo Poli
Buone foto Maurizio :-)

Pochi effetti rispetto al solito... Pollice.gif

Lorenzo
Maurizio M
QUOTE(Lorenzo Poli @ May 8 2011, 06:52 PM) *
Buone foto Maurizio :-)

Pochi effetti rispetto al solito... Pollice.gif

Lorenzo

...come ho già "detto"... i personaggi da fotografare vanno interpretati!
Dal mio punto di vista non voglio imporre Loro il mio modo di "vedere"..!
Secondo me , la capacità di essere poliedrici, ti permette una maggiore elasticità
sia fotografica che gestionale...può piacere o non piacere...
però: l'importante è esserne consci e saperlo fare...non solo di seguire la mode.
Spaziare da un estremo ad un altro mi fà sentire più completo e sopratutto più...libero!

cordialmente
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.