Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
davidegraphicart
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
belle le barche delle micromachine....
e impressionante come la nostra mente ci faccia pensare, solo perchè c'è un pò di sfuocato davanti e dietro, che stiamo guardando una riproduzione in miniatura e non un vero paesaggio.

Gran bel gioco. wink.gif

Max
banzai85
QUOTE(Max Lucotti @ Apr 28 2011, 04:07 PM) *
belle le barche delle micromachine....
e impressionante come la nostra mente ci faccia pensare, solo perchè c'è un pò di sfuocato davanti e dietro, che stiamo guardando una riproduzione in miniatura e non un vero paesaggio.

Gran bel gioco. wink.gif

Max

Concordo in pieno con Max...esperimento davvero interessante...una situazione con cui la tecnica T&S va a nozze...io continuo ad aspettare che qualche volenteroso decida di salire su un grattacielo con un bel decentrabile...intanto mi godo questa...
Marco Carotenuto
vero l'occhio e la mente umano possono essere ingannati con poco!
molto simpatica la foto!
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 28 2011, 07:55 PM) *
vero l'occhio e la mente umano possono essere ingannati con poco!
molto simpatica la foto!



verissimo ....

molt ben fatta ...!!!
davidegraphicart
Sì, effettivamente è incredibile l'effetto visivo che si ottiene!!!
Grazie per la visita!
Alessandro V.
Grandissimo T&S!!! Effetto visivo stupefacente!
davidegraphicart
Ne aggiungo una...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davcal77
ottime realizzazioni
complimenti


Davide
pgfranco
QUOTE(davidegraphicart @ Apr 28 2011, 03:07 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

bellissima effettivamente il gioco delle sfocature mi aveva ingannato pensavo di trovarmi davanti a delle barchette giocattolo complimenti !!! Pollice.gif
ges
La prima è proprio molto bella ... se non si fa attenzione non si capisce che si tratta di miniature.
zal
Fantastiche, anche la seconda! Le hai ottenute con un'ottica specifica o hai applicato un filtro tiltshift?
banzai85
La seconda è ancora più riuscita della prima...ottimi risultati...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.