Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
gio2007
Ciao a tutti siccome suo flah sono sbassava ignorante, vorrei sapere in presenza di flash da studio come fArlo comunicare in wireless co la mia D300. Grazie a tutti
nonnoGG
Occorre un radio-trigger o una fotocellula slave.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
micki.cen83
QUOTE(nonnoGG @ Apr 28 2011, 12:06 PM) *
Occorre un radio-trigger o una fotocellula slave.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!


Ciao NONNOGG!!!Finalmente ti trovo!Ho bisogno del Maestro!

Io ho ho trovato su un noto sito di compravendite la fotocellulal trigger Dynasun DSS04!Ora ho i 4 flash che scattano insieme e posso fare tipo uno studio!
Che siano sufficienti le fotocellule?Dopo magari penserņ io a fare le regolazioni manuali sui flash e mettere i relativi diffusori!
grazie.gif
nonnoGG
In studio, salvo usare (a dispetto... biggrin.gif) telecomandi IR puntati sulle fotocellule a 1 cm di distanza, le fotocellule sono una validissima alternativa ai radio-trigger.

Con un minimo di esperienza si riescono a ridurre anche le "passeggiate" per affinare le regolazioni manuale... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
micki.cen83
QUOTE(nonnoGG @ Apr 28 2011, 01:58 PM) *
In studio, salvo usare (a dispetto... biggrin.gif) telecomandi IR puntati sulle fotocellule a 1 cm di distanza, le fotocellule sono una validissima alternativa ai radio-trigger.

Con un minimo di esperienza si riescono a ridurre anche le "passeggiate" per affinare le regolazioni manuale... wink.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!



Grazie NonnoGG!
Il problema č come impostare i 4 flash insieme!S'impara!Esperienza!
Intanto ho le fotocellule ed č un passo avanti! smile.gif

Saluti a te!

Michele
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.