Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
massimiliano1969
Clicca per vedere gli allegatiCiao a tutti ho appena acquistato il nuovo 55-300 vr volevo chiedere se ci sono altri possessori di questa ottica e cosa ne pensate, per il momento ho fatto pochi scatti ma mi sembra molto valida!
Magari mettete anche delle foto da confrontare
Grazie e un saluto a tutti
Max
Marco Carotenuto
ciao Max! intanto complimenti per l'acquisto!
poi volevo avvisarti che questa non è la sezione adatta...o meglio esiste questa dove sono racchiusi i club di ogni obiettivo! mi sembra che per il 55-300 non ci sia ancora nulla...quindi probabile che un responsabile presto si armerà di pazienza e sposterà la discussione creandone una per voi utenti di questa lente wink.gif
Vincenzo Ianniciello
...io ce l'ho perchè mi fu consigliata dal venditore quando decisi di acquistare un tele...
...devo dire che in rapporto qualità\prezzo il suo lavoro lo fa decentemente, ma è indubbio che un 70\200 2.8 dia delle grandi soddisfazioni...
sarvax
In attesa che venga creato il club per quest'ottica posto anch'io qualche scatto.
Ovviamente sono una vera e propria principiante, ma (per quello che può valere la mia opinione) devo dire che mi diverto molto con quest'ottica. biggrin.gif
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 793.1 KB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
Eveno
QUOTE(massimiliano1969 @ Apr 27 2011, 02:05 PM) *
Magari mettete anche delle foto da confrontare


Così, al volo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.3 MB


Saluti.
massimiliano1969
QUOTE(Eveno @ Apr 30 2011, 12:15 PM) *
Così, al volo:

Ingrandimento full detail : 7.3 MB
Saluti.


Eccone un'altra di mio faglio fatta domenica!!Clicca per vedere gli allegati
E repliacando a sarvax anche x me è molto divertente il 55-300
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.