Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Gianluca.Maspero
Buongiorno a tutti,
provo a postare qualche nuovo scatto fatto all'esterno.
Grazie a tutti per commenti e suggerimenti.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.2 MB

Gianluca
Radicetrentasei
Molto simpatica la prima! Hai fatto bene a decentrare il cane wink.gif

Entrambe le vedo un pò sottoesposte. Mi rendo conto che hai usato tempi velocissimi per congelare la corsa ma forse avresti potuto allentare un pò la morsa.

Ultima cosa: perchè iso 400 ?

Ciao
Gianluca.Maspero
Purtroppo non ho avuto molto tempo per gli scatti, ho utilizzato il programma sport per riuscire a congelare la corsa e non ho impostato manualmente le ISO.
Anche a me sembrano sottoesposte, le nuvole non mi hanno aiutato...

Grazie
Matteo Dini
La prima mi piace tanto, basta un piccolo ritocchino in PP riguardo l'esposizione smile.gif
MacsPhoto
la prima è bellissima.
ciao
Fabrizio9972
Ciao Gianluca,

Complimenti davvero per la prima, bellissima, strabiliante la posa del cane immortalato in corsa con le coppie di zampe in posizione, cosa che se ci riprovi 100 volte non sò se la rifai così, splendida.

La seconda mi piace meno perchè i 2 fiori in primo piano disturbano un pò e visto la macchia nera attorno all'occhio del tuo splendido cane purtroppo l'occhio si perde ed è un elemento fondamentale fotografando animali in primo piano o quasi, meglio quindi fotografarlo "dall'altro profilo" secondo me.

Ciao,
Fabrizio
flaim katia
Pollice.gif Molto bella la prima, con il cane in movimento.. Decentrato sulla sinistra, lasciando spazio verso la direzione dell'animale.. E poi il soggetto è spettacolare: proprio un bel cagnetto!! laugh.gif

Nella seconda i fiori davanti coprendo un po' il cane, e quello nell'angolo di destra disturbano l'immagine.. avrei provato a scattare da un'altra angolazione.

Katia
Gianluca.Maspero
Grazie a tutti per commenti e consigli!

Gianluca
stefanos1
anche secondo me la prima e buona la seconda era meglio non di profilo gli occhi sono sempre significativi anche nel ritratto di un cane (poi sembra il cane delle simpatiche canaglie laugh.gif )
ciao stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.