Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Giacomo.terra
Salve amici,
sul forum vedo un sacco di gente, usato trovi qui, usato trovi la, ok...ma DOVE???
Qualcuno conosce siti, che non sia ebay e il mercatino del forum ovviamente, dove trovare materiale usato?
Dato che nei prossimi mesi devo prendere un flash, un bighiera e un 85 f1.8, vorrei trovare almeno usato l'85 e il flash...
Grazie!"!!
alcarbo
Una discreta rassegna d'usato la trovi su Tutti Fotografi
A Milano e Modena conosco negozi stracariichi di usato. Anche a Torino. Pure Roma suppongo.
Nella baia si trova molto usato, specie all'estero, in Germania e Usa (occhio ai costi della dogana sul 28%), però acquisti senza vedere prima.
Nel nostro Forum trovi usato garantito, intendo buono in genere.
koopa83
QUOTE(alcarbo @ Apr 27 2011, 01:42 AM) *
Una discreta rassegna d'usato la trovi su Tutti Fotografi
A Milano e Modena conosco negozi stracariichi di usato. Anche a Torino. Pure Roma suppongo.
Nella baia si trova molto usato, specie all'estero, in Germania e Usa (occhio ai costi della dogana sul 28%), però acquisti senza vedere prima.
Nel nostro Forum trovi usato garantito, intendo buono in genere.



Ciao scusa ma a Milano quali conosci io ne conosco un paio ma non hanno prezzi proprio da usato. Me li diresti magari in mp per favore che di ebay non mi fido più molto.
Giacomo.terra
diciamo che ebay ormai ha piu roba nuova che usata...giusto ebay annunci...se qualcuno ha qualche sito serio e ben fornito mi puo mandare un pm o una mail a giacomo.terra@gmail.com ...Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.