Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanosv
Vediamo se questa riscuote qualcosa in piu, in tutti i sensi smile.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 238.6 KB
giodic
Trovo decisamente migliore questa rispetto all'altra con taglio verticale....
L'acqua "setosa" praticamente come unico soggetto della foto è ormai abusata all'inverosimile, in questa invece il tavolato roccioso la fa da padrone ed equilibra molto bene la composizione. belle anche le tonalità e ben gestito il controluce..... insomma mi piace.... smile.gif
Marco Vegni
Composizione pulita e di una nitidezza eccezionale, in più mi piacciono molto le cromie. Per me ci siamo Pollice.gif

un salutone
smile.gif
Marco
banzai85
Preferisco anch'io questa...dove la bella texture del primo piano fa anche sentire meno la mancanza di un cielo come si deve...
stefanosv
grazie a tutti della visita e dei commenti...vero purtroppo la luce era buona ma il cielo non era molto fotografico, ci sarebbe voluta qualche nuvoletta in piu...

Marco: niente male per essere un sigma con 2 vetri piazzati davanti vero? tongue.gif
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....


l'unica pecca di questo bellissimo scatto è la "PESSIMA" anteprima di clikon .... cerotto.gif


Per il resto Pollice.gif Pollice.gif davvero un ottimo lavoro ...!!!


Complimenti ...
Xmxmxmxmxm
guru.gif
esprime un forte senso di tranquillita...........
ottimo lavoro , ed eccellente nitidezza
stefanosv
Massimiliano: non riesco a capire xche' l'anteprima sia cosi distruttivo sui dettagli e sui colori...nn c'e' modo di risolvere?

grazie mille per i commenti, sono contento che vi sia piaciuta...domani se riesco ne posto qualche altra smile.gif
Xmxmxmxmxm
potresti gentilmente scrivermi i dati di scatto?????????
grazie smile.gif

JokermanSSX
come già detto per l'altra anche questa soffre ancora del senso di vuoto sul cielo.. in compenso con questo taglio hai dato nuova linfa ed interesse distraendo la visuale con la presenza del complesso roccioso che offre un senso di infinito.. un senso di "cosa c'è oltre"
ottimo il dettaglio buona composizione complimenti Pollice.gif
mirko_nk
Decisamente pulita, ben composta e molto rilassante... Per me una ottima foto!

Complimenti!!
ppaolo22
Era proprio questo che intendevo dire nell'altro 3d. Il landscape mi piace di più.
finasteride
Colori e composizione belli e rilassanti. Foto molto piacevole da vedere.
luigi ruoppolo
Trovo lo scatto piacevole e rilassante, con dei bei colori ed una buona atmosfera.

Unica pecca, a mio sommesso avviso, è la mancanza di linee guida che, in situazioni come questa, aiutino l'occhio a non vagare per il frame, indirizzando lo sguardo verso punti precisi dell'immagine.

Solo tu, conoscendo il posto, puoi sapere se avevi o meno la possibilità di spostarti un pò più a sinistra, anche per evitare -sempre a mio parere, chiaro dry.gif - che lo scoglio grande sulla destra si fermasse prima della metà della composizione.

Saluti,
Luigi
skyler
Il posto andrebbe scandagliato meglio da diverse angolazioni..e un bel mare mosso no?? Anche un pò di luce sul traverso non guasterebbe di certo.
AndreaSixty
A me piace, trovo che la fuga di scogli verso dx le dia una gran profondità...

Andrea
stefanosv
grazie a tutti del passaggio e dei commenti!


il posto e' FANTASTICO, ma si trova a 300 km da casa mia e ed era la prima volta che ci andavo, ne sono rimasto assolutamente affascinato e sicuramente ci ritornero', il problema e' che e' impossibile prevedere tutto, tempo, luce, mare mosso, maree (quando sono arrivato c'erano 2 piccoli scogli fuori, per fortuna dopo 20 minuti il mare e' sceso di circa 2 metri di livello ed e' venuto fuori tutto! dopo ogni foto mi dovevo muovere di 2 passi in avanti per seguire il mare, impressionante!

Quando sono andato le previsioni davano temporali quindi mi aspettavo di trovare dei bei nuvoloni carichi e mare magari un po mosso...ma come potete vedere non ci hanno preso molto tongue.gif
rampi
Io lo trovo un ottimo scatto.
Ottima la definizione e i colori.....
E' vero. Non c'è un vero punto di interesse.....ma va bene cosi...
Ciao.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.