Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
winner81
Il bellissimo portocanale di Cesenatico in HDR visto la giornata nuvolosa
Clicca per vedere gli allegati
Marco Vegni
Ciao Winner, credo tu ci sia andato un pò sul pesante con l'HDR visti i vistosi aloni e il grigiume dominante sullo scatto. In primis rivedrei la post

Ciao
smile.gif
Marco
banzai85
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 27 2011, 08:56 AM) *
Ciao Winner, credo tu ci sia andato un pò sul pesante con l'HDR visti i vistosi aloni e il grigiume dominante sullo scatto. In primis rivedrei la post

Ciao
smile.gif
Marco

Eh si...ok l'HDR, ma qui hai tirato fuori quasi un fumetto...proverei a ripartire daccapo...purtroppo quando la luce non c'è non ci si inventa...il brutto (e il bello) della fotografia paesaggistica è questo...sarei curioso di vedere l'originale...magari si presta ad una bella conversione cupa...
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(banzai85 @ Apr 27 2011, 11:27 AM) *
Eh si...ok l'HDR, ma qui hai tirato fuori quasi un fumetto...proverei a ripartire daccapo...purtroppo quando la luce non c'è non ci si inventa...il brutto (e il bello) della fotografia paesaggistica è questo...sarei curioso di vedere l'originale...magari si presta ad una bella conversione cupa...



Concordo in pieno con quanto detto da Fabio ...!!!
winner81
Avete ragione !
Ieri sera l'ho salvata in fretta e già non mi covinceva, oggi l'ho riguardata e mi faceva schifo smile.gif
Ho cambiato la luce nelle impostazioni di photomatix e schiarito il cielo, come vi sembra ?
Clicca per vedere gli allegati
Bracketing
Già meglio, ma rivedrei comunque la saturazione e i contrasti. Sarei curioso di vedere l'originale, perchè lo scatto in se non è male, peccato per l'ombra tagliata in basso.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.