Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
AntonioColucci


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
Per me ci manca solo un pò di luce sulle spighe, se un raggio di sole le avesse colpite sarebbe stata ottima.
L'idea però è interessante wink.gif
AntonioColucci
Grazie del passaggio Max concordo in pieno con te....la luce l'altro giorno non era il massimo ma per niente propio il sole era coperto da una leggera foschia in poche parole veniva filtrato e non mi dava i risultati che speravo.......cmq a parte la luce credo che la foto ti piace e questo almeno mi fa felice .........
Marco Vegni
Ciao Antonio, piacere di rivedere un tuo scatto smile.gif. Mi piace molto la composizione cone le spighe che formano la diagonale. Concordo inoltre con Max sul fatto che un raggio di sole avrebbe giovato...ma se non c'era chiaramente non potevi inventarlo wink.gif.

Un salutone
smile.gif
Marco
AntonioColucci
Grazie Marco anche a me fa piacere ricevere un tuo commento per la luce non ci sono problemi alla prima occasione ritorno sul luogo anche perche' e' vicino casa........sono contento che piaccia la compo ..il mio intento e' stato un un bel primo piano sfuocando il resto....lo scattata con il sigma 17.70mm a 17mm....2,8f......
Xmxmxmxmxm
bella foto atmosfera molto suggestive........
(credo di aver gia visto questo scenario o forse sbaglio........sei pugliese????)

a presto Mikele
AntonioColucci
Ciao Young grazie del passaggio ......sono pugliese ma vivo in toscana qui siamo in toscana...ciao.....
Xmxmxmxmxm
QUOTE(AntonioColucci @ Apr 26 2011, 11:26 AM) *
Ciao Young grazie del passaggio ......sono pugliese ma vivo in toscana qui siamo in toscana...ciao.....

ops scusa la montagna nello sfondo ha la stessa sagoma del vulture unsure.gif
Mitia
concordo con Max
mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.