Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
sinclair_gio
Passeggiata a Castel Toblino, ne è nato questo scatto e non solo...

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 819.9 KB

Come vi sembra?

Ciao
Matteo Dini
Carina, a me piace.
sinclair_gio
Aggiungo un altro scatto

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 609.8 KB

Critiche e commenti ben accetti
Matteo Dini
QUOTE
Aggiungo un altro scatto \"IPB Ingrandimento full detail : 609.8 KB Critiche e commenti ben accetti
Ancora un\'altra ambientazione piacevole ... In questo caso forse un po\' sottoesposta, lavorerei con le ombre ..
ges
Buona la prima.
sinclair_gio
Mi scuso, ma avevo caricato la versione sbagliata

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 689.7 KB
Matteo Dini
QUOTE(sinclair_gio @ Apr 25 2011, 11:42 PM) *
Mi scuso, ma avevo caricato la versione sbagliata


Molto meglio !
sinclair_gio
Ringrazio Matteo e ges per il passaggio e i commenti.
Alle prossime
Andrew86
Ciao Giovanni. Le due foto mi piacciono molto, ma a gusto personale preferisco la seconda..paesaggi fiabeschi, davvero incantevoli! Mi piace molto il colore del cioelo con le sue sfumature, ed anche il colore dell'erba e degli arbusti..posso chiederti dove l'hai scattata?
Un saluto e buon Click!
Andrea
Eolias
Classica e molto gettonata la prima, molto bella la seconda con una luce e un taglio stupendo.
sinclair_gio
QUOTE(Andrew86 @ Apr 26 2011, 07:42 PM) *
Ciao Giovanni. Le due foto mi piacciono molto, ma a gusto personale preferisco la seconda..paesaggi fiabeschi, davvero incantevoli! Mi piace molto il colore del cioelo con le sue sfumature, ed anche il colore dell'erba e degli arbusti..posso chiederti dove l'hai scattata?
Un saluto e buon Click!
Andrea

Ciao Andrea.
Ringrazio anche te e Eolias per il passaggio e per i commenti. Dunque, il luogo è Castel Toblino sul lago omonimo, circa 18 km di distanza da Trento in direzione Riva del Garda. Un posto davvero incantevole come dici e che consiglio di visitare.

Un saluto e ancora grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.