Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
tristan76
Prove di ritratti con il medesimo soggetto in due contesti differenti.
Nella prima ho cercato di posizionare il soggetto nel terzo di sx sfocando lo sfondo (non troppo...)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 448.4 KB
nella seconda ho colto il riflesso di un basamneto di una statua in una giornata di pioggia.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 632.1 KB
hmmm.gif
Sicuramente sono migliorabili come tecnica (aspetto consigli) però della compo cosa ne dite?

Ciao
CLuca
Non ti posso consigliare sulla tecnica ma l'intuizione della seconda mi è piaciuta ti faccio i miei complimenti;)
Antonio Canetti
nella ptrima è poco intereessante la giacca a vento era meglio un taglio orizontale con più città sfocata dietro.

la seconda è molto bella l'ida , ma forse c'è un po' d'aria sopra.


Antonio
tristan76
Grazie ad entrambi per il passaggio.
x Antonio: onestamente non avevo pensato allo scatto in orizzontale huh.gif al momento... Ho uno scatto in verticale più ampio dove riprendo anche il distributore di giornali al quale è appoggiato però non è sfocato perchè non avevo impostato la ghiera su A ma in auto... mad.gif La giacca non piaceva nemmeno a me però se la toglieva mi assiderava sul posto.... wink.gif in più sono stato "rapito" dallo sguardo da guascone...
ciao e grazie ancora
MacsPhoto
molto bella la seconda foto
ciao
tristan76
Grazie del passaggio
ciao
ges
Bella l'idea della seconda foto.
phoenixz1000
bella la seconda magari se si potesse contrastare un pochino
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.