Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Viandante immaginario
Qualcuno sa qualcosa di questo aggionamento?
larsenio
QUOTE(Viandante immaginario @ Apr 25 2011, 01:29 PM) *
Qualcuno sa qualcosa di questo aggionamento?

ufficiale vedo solamente 1.01
raffer
Vedere qui. wink.gif

Raffaele
larsenio
QUOTE(raffer @ Apr 25 2011, 01:39 PM) *
Vedere qui. wink.gif

Raffaele

ah ecco.. sul sito USA non c'era..
Viandante immaginario
QUOTE(larsenio @ Apr 25 2011, 01:43 PM) *
ah ecco.. sul sito USA non c'era..

Beh non mi sembrano correzioni da poco! Ma e' possibile che venga commercializzato un prodotto con bag del genere? Ma la preoccupazione maggiore riguarda il fatto che tutte queste siano "toppe" software a un sistema forse non proprio affidabile...
chanelsphoto71
QUOTE(Viandante immaginario @ Apr 25 2011, 01:29 PM) *
Qualcuno sa qualcosa di questo aggionamento?



D7000 aggiornata, grazie Nikon sempre troppo avanti...
larsenio
QUOTE(Viandante immaginario @ Apr 25 2011, 01:55 PM) *
Beh non mi sembrano correzioni da poco! Ma e' possibile che venga commercializzato un prodotto con bag del genere? Ma la preoccupazione maggiore riguarda il fatto che tutte queste siano "toppe" software a un sistema forse non proprio affidabile...

BUG semmai..
i firmware vengono costantemente aggiornati, basta vedere i cellulari ma non per questo è sinonimo di scarsa affidabilità eo funzionalità, di norma sono bug minori e non funzionali.
Alessio Benedetti
"L'elaborazione della riduzione disturbo viene adesso eseguita con tempi di posa inferiori a 1 s (in precedenza 8 s) se si seleziona Sì in corrispondenza di NR su pose lunghe per ridurre i punti luminosi che si verificano quando si riprendono immagini fisse con tempi di posa lunghi. "

In pratica equivale a consigliare di lasciare sempre attivata la Riduzione Disturbo su Pose Lunghe hmmm.gif
Viandante immaginario
QUOTE(Alessio Benedetti @ Apr 25 2011, 02:23 PM) *
"L'elaborazione della riduzione disturbo viene adesso eseguita con tempi di posa inferiori a 1 s (in precedenza 8 s) se si seleziona Sì in corrispondenza di NR su pose lunghe per ridurre i punti luminosi che si verificano quando si riprendono immagini fisse con tempi di posa lunghi. "

In pratica equivale a consigliare di lasciare sempre attivata la Riduzione Disturbo su Pose Lunghe hmmm.gif

Mah...mi sa piu' che ormai noi consumatori e soprattutto "consumer" siamo usati come tester per consentire alle aziende di correre e perdere meno tempo sul mercato,e poi magari serviamo a calibrare meglio i prodotti "pro" a venire tipo d400 che sia...
Enrico_Luzi
gia in download.
grazie per la segnalazione
andreanardi77
QUOTE(Horuseye @ Apr 25 2011, 06:10 PM) *
gia in download.
grazie per la segnalazione


Idem, ma ho la batteria al 33%... non mi fido di aggirnarla con poca batteria, non vorrei trovarmi in brutte situazioni... Aspetterò domani, con batteria carica. rolleyes.gif

Grazie per la segnalazione.

Buone foto.

Andrea
larsenio
QUOTE(andreanardi77 @ Apr 25 2011, 11:06 PM) *
Idem, ma ho la batteria al 33%... non mi fido di aggirnarla con poca batteria, non vorrei trovarmi in brutte situazioni... Aspetterò domani, con batteria carica. rolleyes.gif

Grazie per la segnalazione.

Buone foto.

Andrea

La macchina è intelligente, non ti fa aggiornare niente se non è completamente carica wink.gif
andreanardi77
QUOTE
QUOTE(andreanardi77 @ Apr 25 2011, 11:06 PM) *
Idem, ma ho la batteria al 33%... non mi fido di aggirnarla con poca batteria, non vorrei trovarmi in brutte situazioni... Aspetterò domani, con batteria carica. rolleyes.gif\" border=\"0\" alt=\"rolleyes.gif\" /> Grazie per la segnalazione. Buone foto. Andrea
La macchina è intelligente, non ti fa aggiornare niente se non è completamente carica wink.gif\" border=\"0\" alt=\"wink.gif\" />
Azz.... Buona a sapersi... Ormai la batteria e\' in carica, quindi l\'aggiornamento varrà fatto domani... Grazie della dritta. Andrea
banulab
QUOTE(larsenio @ Apr 25 2011, 11:10 PM) *
La macchina è intelligente, non ti fa aggiornare niente se non è completamente carica wink.gif


La macchina mi ha fatto fare l'aggiornamento con la batteria al 70%. Forse la mia non è intelligente rolleyes.gif
Mauro1258
Arrivata puntuale l'email di avviso Pollice.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(Mauro1258 @ Apr 26 2011, 03:44 PM) *
Arrivata puntuale l'email di avviso Pollice.gif


scusa quale mail
Mauro1258
QUOTE(Horuseye @ Apr 26 2011, 03:53 PM) *
scusa quale mail


L'email da Nikon Europe che mi avvisa della disponibilità di un nuovo aggiornamento per la D7000
monti56
QUOTE
QUOTE(Horuseye @ Apr 26 2011, 03:53 PM) *
scusa quale mail
L\'email da Nikon Europe che mi avvisa della disponibilità di un nuovo aggiornamento per la D7000
Anche a me è arrivata la email da Nikon che dice testualmente: ci risulta che lei possiede una Nikon D 7000 e la informiamo che è stato rilasciato nuovo firmware 1.0.2 cliccare sul sito sottostante per aggiornare.
pavus
QUOTE(chanelsphoto71 @ Apr 25 2011, 02:10 PM) *
D7000 aggiornata, grazie Nikon sempre troppo avanti...

Ciao a tutti sono da poco diventato fortunato(spero)possessore della D7000 e la sto studiando con calma perchè mi pare che ce ne sia da studiare!Ho visto sia nel forum che su altri siti che è arrivato il nuovo firmware ( a me nessuna mail anche se regolarmente registrato, forse troppo fresco, il 16 aprile scorso...)Secondo voi è consigliabile l'aggiornamento, ho fifa che magari qualcosa vada storto e mi dispiacerebbe avere tra le mani la fotocamere inservibile...

grazie a tutti.

ciao.
oracolo
QUOTE(pavus @ Apr 28 2011, 05:39 PM) *
Ciao a tutti sono da poco diventato fortunato(spero)possessore della D7000 e la sto studiando con calma perchè mi pare che ce ne sia da studiare!Ho visto sia nel forum che su altri siti che è arrivato il nuovo firmware ( a me nessuna mail anche se regolarmente registrato, forse troppo fresco, il 16 aprile scorso...)Secondo voi è consigliabile l'aggiornamento, ho fifa che magari qualcosa vada storto e mi dispiacerebbe avere tra le mani la fotocamere inservibile...

grazie a tutti.

ciao.



Segui le indicazioni e vai tranquillo
Non è un service pack di windows messicano.gif
Cordialità
Mauro1258
QUOTE(pavus @ Apr 28 2011, 05:39 PM) *
Ciao a tutti sono da poco diventato fortunato(spero)possessore della D7000 e la sto studiando con calma perchè mi pare che ce ne sia da studiare!Ho visto sia nel forum che su altri siti che è arrivato il nuovo firmware ( a me nessuna mail anche se regolarmente registrato, forse troppo fresco, il 16 aprile scorso...)Secondo voi è consigliabile l'aggiornamento, ho fifa che magari qualcosa vada storto e mi dispiacerebbe avere tra le mani la fotocamere inservibile...

grazie a tutti.

ciao.


L'email informativa l'invia Nikon Europer e quindi l'iscrizione del prodotto la devi fare anche presso Nikon Europe se vuoi essere informato sugli aggiornamenti.

mattD7000
ragazzi help me !!!!!
ho fatto l'aggiornamento qualche mese fa e tutto apposto i pixel bloccati spariti ecc ecc...
ora O.o ecco che è ritornato quell'odioso pixel bloccato bluastro in centro allo schermo... come posso fare ??? grazieeeee
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.