Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Elenuccy
Ciao a tuttiii!! Questo è il mio primo post - quindi già che ci sono mi presento pure! - ^^ Sono Ely, ho 21 anni e sono sicula... rolleyes.gif

La foto che vi presento fa parte dei miei esperimenti con il manuale (posseggo la macchina da febbraio 2011 ma ho avuto modo di adoperarla ben poco a causa del lavoro...) si accettano consigli&critiche, sono qui per "crescere" smile.gif

P.S. la mia è una Nikon D3100 con obiettivo 18-55 II ED.



Link photo --> http://upload.centerzone.it/images/51431354560162517796.jpg
89stefano89
QUOTE(Elenuccy @ Apr 25 2011, 12:57 AM) *
Ciao a tuttiii!! Questo è il mio primo post - quindi già che ci sono mi presento pure! - ^^ Sono Ely, ho 21 anni e sono sicula... rolleyes.gif

La foto che vi presento fa parte dei miei esperimenti con il manuale (posseggo la macchina da febbraio 2011 ma ho avuto modo di adoperarla ben poco a causa del lavoro...) si accettano consigli&critiche, sono qui per "crescere" smile.gif

P.S. la mia è una Nikon D3100 con obiettivo 18-55 II ED.

Link photo --> http://upload.centerzone.it/images/51431354560162517796.jpg


ciao e benvenuta!
premetto che non sono un gran fotografo, me la cavo meglio in altro, ad ogni modo proveró a darti qualche consiglio preceduto da un ovvio "secondo me"

la foto é un "crop" immagino, vista cosí non dice molto, una composizione o un taglio un po´piu´ audace le avrebero reso piu´ giustizia, ma forse anche la posizione di scatto, anzi sicuramente, in quanto ora come ora l´occhio mi sembra non "cada" verso qualche dettaglio particolare.
avrei usato un diaframma un po´piu´chiuso per avere piu´ profonditá di campo e avere tutto il soggetto a fuoco; visto che, come detto sopra, non c´é un dettaglio che risalta.
non trovo gradvole il riflesso della luce sulla conchiglia.

ad ogni modo lascio la parola a chi é piu´ esperto!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.