Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
nonnoGG
A volte attendere il treno può diventare troppo noioso: perché non giocare col telefonino, magari nell'unico intento (criminoso) di un viaggio immaginario intorno alla lettera "K"? smile.gif

1. Il freccia rossa se ne va da Termini...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2. come sopra, massacrata in BW...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3. Deserto e solitudine a Roma Ostiense...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4. altro "massacro"...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
scarpegialle
..la lettera K......

...GENIALE!!!! guru.gif

sauro
dnovanta




ecco il colpo d'occhio... la malizia fotografica..
e la capacita' di mettere a frutto anche la...noia!!

una bella lezione, per me!!

grazie Pollice.gif

Bianca
larsenio
bé il cellulare è ottimo per cogliere tanti spunti, per me e sopratutto è scattare anche così wink.gif
nonnoGG
grazie.gif a tutti...

Luigi
Negativodigitale
Desolanti, come ogni stazione che si rispetti!
Visto (anche) l'hardware pregiatissimo con cui sono state scattate, vanno alla grande, per me.
E sceglierei il BN, assai ruvido.

Complimenti, vtente Luigi! tongue.gif

Paolo
dario-
A colori non sono male ma certo quelle "massacrate" in bianconero granuloso sono le mie preferite. Luoghi desolati e malinconici ma assoutamente pieni di fascino almeno per me, a me piacciono tutte comunque.
Belle entrambe nonnone smile.gif

Grazie per averle condivise wink.gif

Ciao
Dario
Marco Carotenuto
bel colpo d'occhio!!
nonnoGG
Con il solito imperdonabile ritardo, trovandomi a ripassare da queste parti, ringrazio tutti per l'ulteriore considerazione. rolleyes.gif

Riguardo l'hardware preciso che in fin dei conti si tratta di una fotocamera DDDDDDXXXX con sensore da 5 Mpx e ottica Zeiss super-extra-grangangolare con tanto di flash incorporato che riesce a comandare un SB-900 in slave SU-4, mica trucioli di tornitura a controllo numerico... biggrin.gif

A presto, magari da FI S.M.N., da TO P.N. o da ???? smile.gif

Luigi
rossanop
fortissima e geniale idea quella della lettera K
Mitia
In bn e specie l ultima rendi una scena assai intrigante,

mi piace
Mitia
Fullongo
beh...gioKare con le lettere è un vecchio esercizio di linguaggio fotografico...io l'ho fatto con la R (molto più difficile) ma visto che ho tendenze masochistiche, l'ho provato pure con le X.
E' sicuramente un buon inizio, ma il lavoro lo giudico alquanto incompleto e questa indecisione sul tipo di post, onestamente, distrae un po' dallo scopo finale.
Bene con riserva
Ciao
Fulvio
Spoke
Grande Nonno GG!!

Il K in BW spettacolare!

Le prossime saranno su... GG? tongue.gif

albè
Mi piacciono molto le geometrie della prima Pollice.gif ...certo dove si andrà a finire con questi telefonini...

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.