Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
pi.ferr
Ciao a tutti.

Sono un, fedele, utilizzatore Mac ormai dal, lontano, 16/09/2005, ma in tutto questo tempo non sono, ancora, riuscito a capire come si proceda per disinstallare un, qualsiasi, programma.
Mi potete aiutare?

1000 grazie. Piero.
barluk
Alcuni programmi hanno previsto nell'installer la funzione disinstalla.
Altrimenti basta buttare il progr. nel cestino.
Per completare l'opera puoi fare una ripulita di alcuni componenti che potrebbero essere rimasti nella cartella "supporto applicazioni" (Libreria utente > Application Support) e qualche preferenza (Libreria utente>Preferences).
pi.ferr
QUOTE(barluk @ Sep 21 2005, 08:10 AM)
Alcuni programmi hanno previsto nell'installer la funzione disinstalla.
Altrimenti basta buttare il progr. nel cestino.
Per completare l'opera puoi fare una ripulita di alcuni componenti che potrebbero essere rimasti nella cartella "supporto applicazioni" (Libreria utente > Application Support) e qualche preferenza (Libreria utente>Preferences).
*



Ciao.

Sei stato preciso e gentilissimo, quindi, ne approfitto.
Mi hanno parlato di un'utility capace di ottimizzare il riavvio ed altre funzionalità del sistema operativo, snellendolo di quelle opzioni che possono risultare inutili all'utente (lingue varie, ecc.). La conosci? Puoi darmi qualche indicazione?

Grazie, Piero.
Gennaro Ciavarella
se vai su version tracker ne trovi tante

se devi cancellare i programmi basta buttarli nel cestino e cancellare le preferenze a mano o con programmini free tipo preferences edit (mi sembra che si chiami così)

se cerchi il sito di tevac.it vedrai un sacco di opzioni e consigli
oesse
Pi.ferr, cancellale ste lingue! E se ti capita di reinstallare ... non installarle affatto (solo italiano e d inglese)

.oesse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.