Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Michele Ferrato
Vi presento nuove immagini per avere un parere tecnico.
Michele Ferrato
altre
Michele Ferrato
altre
Michele Ferrato
ultima
lucaoms
ciao lakatos che dirti degli scatti mi piace testa del gargano.....per gli altri hai caricato un po troppo la dominante blu....belle ma troppo irreali comunque contando anche che gli scatti arrivano da un Cp......Bravo
Fabio Capoccia
QUOTE(lucaoms @ Sep 20 2005, 07:20 PM)
ciao lakatos che dirti degli scatti mi piace testa del gargano.....per gli altri hai caricato un po troppo la dominante blu....belle ma troppo irreali comunque contando anche che gli scatti arrivano da un Cp......Bravo
*



in toto... e non per mancanza di voglia di giudizio ma perchè per una 7900 non è male... mi piace testa del gargano wink.gif
posso chiederti se hai usato i programmi auto o hai smanettato con il semi-manuale?

giannizadra
I cieli non mi dicono molto.
Trovo ben composti e piacevoli alcuni paesaggi.
In postproduzione dovresti saturare meno i colori, e decidere una volta per tutte se quel meraviglioso mare va in salita o in discesa... rolleyes.gif
00infinito00
Oh finalmente un'altro con una compattina come la mia...

Per quanto concerne gli scatti i colori sono un po' troppo irreali (gusti ovviamente personali) e gli scatti Pugnochiuso, Baia dei Capi e Ponticello sono storti (osserva la linea dell'orizzonte!!)

ciao wink.gif
Manako
Pollice.gif Le foto sono belle ma anch'io concordo con i colori un po' troppo saturi !!!! prendi un po di mano coi i cursori e vedrai tutto migliorera' wink.gif
Michele Ferrato
QUOTE(fabio.capoccia @ Sep 20 2005, 09:05 PM)
QUOTE(lucaoms @ Sep 20 2005, 07:20 PM)
ciao lakatos che dirti degli scatti mi piace testa del gargano.....per gli altri hai caricato un po troppo la dominante blu....belle ma troppo irreali comunque contando anche che gli scatti arrivano da un Cp......Bravo
*



in toto... e non per mancanza di voglia di giudizio ma perchè per una 7900 non è male... mi piace testa del gargano wink.gif
posso chiederti se hai usato i programmi auto o hai smanettato con il semi-manuale?
*



Si Fabio sto cercando di capire la mia macchina smanettando un pò per quello che mi è possibile
Gennaro Ciavarella
fa piacere vedere un vicino di casa

bravo lakatos e fatti vedere più spesso

gli scatti sono buoni, io avrei evitato il mare inclinato e un po' dieccesso di saturazione

ciao
Michele Ferrato
Sono contento dei consigli che gelosamente conservo e con piacere ho scoperto un vicino di casa al quale vanno i miei saluti e spero un giorno di incontrarlo di persona.Ho raccolto quelle che sono le vostre preferenze e ho ritoccato le foto in modo meno aggressivo spero vi piacciano più di prima.Gradisco una vostra opinione al riguardo.
Gennaro Ciavarella
QUOTE(LAKATOS @ Sep 21 2005, 05:58 PM)
Sono contento dei consigli che gelosamente conservo e con piacere ho scoperto un vicino di casa al quale vanno i miei saluti e spero  un giorno di incontrarlo di persona.Ho raccolto quelle che sono le vostre preferenze e ho ritoccato le foto in modo meno aggressivo spero vi piacciano più di prima.Gradisco una vostra opinione al riguardo.
*


va meglio

quella di baia delle zagare credo che sia un problema di bilanciamento e di ora di scatto

la mia preferita resta quella dell'arco di baia san felice (alias testa del gargano)

ciao

gennaro
Michele Ferrato
Hai individuato bene il problema "l'ora dello scatto".Purtroppo per molti scatti sicuramente avrei avuto dei risultati migliori usando il cavalletto ,perchè a mano libera e con una coolpix in condizione di scarsa luce come al tramonto e con cielo coperto ,per di più ,forse non si può pretendere troppo.Grazie dell'intervento.
oesse
la prima "onde" la trovo molto ben fatta.
Le altre... un po meno!
Vai e scatta!!!

.oesse.
Michele Ferrato
QUOTE(oesse @ Sep 21 2005, 06:53 PM)
la prima "onde" la trovo molto ben fatta.
Le altre... un po meno!
Vai e scatta!!!

.oesse.
*



Sono veramente felice che qualche mio foto piaccia a utenti del tuo calibro.Grazie
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.