Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lorhan
qualcuno puo spiegarmi quali difficoltà si possono incontrare acquistando un oggetto nikon d'importazione con garanzia 2 anni, anzichè uno italiano con garanzia 3 anni?

non è una provocazione... anzi... ho 2 fotocamere (una F70 ed ultimamente una CP8400 entrambe nital) e presto arriverà la d70s anch'essa nital...

la domanda è semplice curiosità ... suppongo si tratti dell'assistenza in italia e il non dover spedire la fotocamera giusto?

scusate ma non ho mai avuto guasti (certo non uso la macchina fotografica assiduamente come un pro) ... e quindi non ho idea di come funzioni il servizio assitenza (in entrambi i casi)

la curiosità è cresciuta leggendo sul forum la diffrenza tra prezzi di macchine di alto livello (tipo d2x) usate da professionisti... per "piccoline" fino a 1000/1500 euro la differenza di prezzo è marginale ma a livelli alti, a quanto dite nei vari post, la differenza tra le due soluzioni è notevole e puo arrivare anche a 100 euro.


__Claudio__
Con la funzione cerca digita garanzia. Avrai parecchie discussioni in merito.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.