Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
tristan76
buonasera a tutti. posto questa foto, dopo un'asssenza di quasi un anno dalle pagine del forum, per cercare di riprendere il mio percorso di crescita e nella speranza di poter dedicare pił tempo alla fotografia. con questa foto ho provato anche il mio nuovo acquisto nella speranza di farne buon uso...
come al solito non si accettano solo consigli ma anche buone bastonate...
chiedo in particolare info in merito alla correzione da apportare alla distorsione causate da queste focali.
grazie a tutti

PS: spero di non sbagliare nulla nell'inserimento perchč ho qualche problemino nel caricare le foto cerotto.gif
stefanos1
QUOTE(tristan76 @ Apr 20 2011, 10:40 PM) *
buonasera a tutti. posto questa foto, dopo un'asssenza di quasi un anno dalle pagine del forum, per cercare di riprendere il mio percorso di crescita e nella speranza di poter dedicare pił tempo alla fotografia. con questa foto ho provato anche il mio nuovo acquisto nella speranza di farne buon uso...
come al solito non si accettano solo consigli ma anche buone bastonate...
chiedo in particolare info in merito alla correzione da apportare alla distorsione causate da queste focali.
grazie a tutti

PS: spero di non sbagliare nulla nell'inserimento perchč ho qualche problemino nel caricare le foto cerotto.gif


ciao e ben tornato
per evitare le linee cadenti devi stare piu' indetro rispetto al soggetto ed ad un posizione un po elevata in mdo da non puntare la fotocamera verso l'alto ok
ciao alle prossime e buona pasqua stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.