Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Matteo Dini
Piccola prova che non soddisfa neanche me rolleyes.gif


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.3 KB
stefanos1
come prova b/n ti sei scelto una scena non facile non so forse è colpa del mio monitor ma mi sembra un po griggia e la parte sotto troppo scura non si vede il comodino credo tu volessi usare le ombre create dalla abasciur (credo si scrivi cosi hmmm.gif ) io tagliere la parte sotto secondo me da fastidio
ciao stefano
Matteo Dini
QUOTE(stefanos1 @ Apr 20 2011, 03:08 PM) *
come prova b/n ti sei scelto una scena non facile non so forse è colpa del mio monitor ma mi sembra un po griggia e la parte sotto troppo scura non si vede il comodino credo tu volessi usare le ombre create dalla abasciur (credo si scrivi cosi hmmm.gif ) io tagliere la parte sotto secondo me da fastidio
ciao stefano



Grazie dei tuoi consigli wink.gif
swimm
il comodino è irrecuperabile, la conversione non mi sembra male, sulla composizione io avrei aggiunto qualche elemento tipo decentrale la lampada e mettere un libro o un bicchiere con un po' d'acqua. L'idea comunque non è affatto male.ciao

Franco
Matteo Dini
QUOTE(swimm @ Apr 20 2011, 10:29 PM) *
il comodino è irrecuperabile, la conversione non mi sembra male, sulla composizione io avrei aggiunto qualche elemento tipo decentrale la lampada e mettere un libro o un bicchiere con un po' d'acqua. L'idea comunque non è affatto male.ciao

Franco



Ciao Franco,

grazie anche a te per la tua risposta ...

Ho una D90 da 15 giorni e sto cercando di fare quel che posso .... Grazie ancora, i consigli son per me oro colato wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.