Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lo77
ciao a tutti,ripropongo uno scatto gia'postato qualche tempo fa...non x esseIPB Immagine Ingrandimento full detail : 524.4 KBre noioso eh tongue.gif ma solo per cercare di migliorare anche grazie ai vostri giudizi...grazie a tutti...un saluto Loris wink.gif
nikon d90,18-105,50mm,6sec,f/14,-0,3ev,matrix,cavalletto,telecomando,filtro degradante
Antonio Canetti
secondo me e possso sbagliare dovevi aspettare ancora di più, l' arancio del cielo fa a cazzotti con il blu.


Antonio
ges
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 19 2011, 07:08 PM) *
secondo me e possso sbagliare dovevi aspettare ancora di più, l' arancio del cielo fa a cazzotti con il blu.
Antonio

E già.... rolleyes.gif
davidegraphicart
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 19 2011, 07:08 PM) *
secondo me e possso sbagliare dovevi aspettare ancora di più, l' arancio del cielo fa a cazzotti con il blu.
Antonio


Sono colori complementari...che trovo stiano benissimo tra loro...soprattutto in un bellissimo contesto come questo. La cosa che non mi fa troppo impazzire, è l'aver troncato le case sulla destra del fotogramma, ma immagino che non ti fosse possibile comporre diversamente.
D.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(davidegraphicart @ Apr 20 2011, 09:51 AM) *
Sono colori complementari...che trovo stiano benissimo tra loro...soprattutto in un bellissimo contesto come questo. La cosa che non mi fa troppo impazzire, è l'aver troncato le case sulla destra del fotogramma, ma immagino che non ti fosse possibile comporre diversamente.
D.



concordo sulla compo che e' l'unico punto debole di questo scatto ...!!!

I colori sono buoni ... forse da rivedere un pochettino la post nella parte bassa "liveli e contrasto"
meialex1
Ciao

concordo con Davide........ il contrasto dei colori mi piace molto.

Un saluto
Zio Bob
Anch'io trovo piacevoli i colori e soprattutto il bilanciamento tra la luminosità del cielo e quella delle luci artificiali.
delo64
bella l' unica cosa ma forse non potevi fare diversamente il taglio a dx della foto

paolo
lo77
ciao ragazzi,grazie mille a tutti x la visita e i commenti...il mio intento era proprio quello di risaltare(senza eccessi)il contrasto tra il cielo,enfatizzato dal filtro arancio degradante,e il blu del mare...ma poi si sa,i gusti sono gusti tongue.gif ...x quanto riguarda la compo,di meglio non ho potuto fare,c'erano alberi e ramaglie dappertutto e per evitarli ho dovuto sacrificare qualcosa...grazie ancora...un saluto Loris wink.gif
banzai85
QUOTE(davidegraphicart @ Apr 20 2011, 09:51 AM) *
Sono colori complementari...che trovo stiano benissimo tra loro...soprattutto in un bellissimo contesto come questo. La cosa che non mi fa troppo impazzire, è l'aver troncato le case sulla destra del fotogramma, ma immagino che non ti fosse possibile comporre diversamente.
D.

Assolutamente d'accordo con Davide...
lo77
QUOTE(banzai85 @ Apr 22 2011, 08:50 AM) *
Assolutamente d'accordo con Davide...

grazie mille x il passaggio tongue.gif ...un saluto Loris
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.