Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
ilmago1977
Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare il mio primo lampeggiatore per la D60 e volevo chiedere che differenze ci sono tra i vari modelli che ho citato e quale può essere più indicato al mio caso. Grazie!
ffrabo
essenzialmente, il 700 è l'evoluzione del 600 e il 900 è l'evoluzione dell'800, quindi hanno qualche funzione in più del rispettivo modello che hanno sostituito.
Il 700, l'800 e il 900 possono funzionare sia come commander che come slave, mentre il 600 può funzionare solo come slave.
Il 900 è il TOP di gamma, il 700, ultimo arrivato, è un 900 in piccolo.
Purtroppo, mi sembra che il flash della la tua macchina non ha la funzione commander, quindi non può comandare un flash separato dal corpo macchina.
ilmago1977
Perfetto, sei già stato chiaro. Direi che potrei orientarmi verso il 700 allora nell'ottica di cambiare in futuro anche il corpo macchina.
Enrico_Luzi
va benissimo il 700 con la tua macchina ma non puoi comandare il flash a distanza senza fili o unità su-4
Cary
QUOTE(Horuseye @ Apr 19 2011, 02:42 PM) *
va benissimo il 700 con la tua macchina ma non puoi comandare il flash a distanza senza fili o unità su-4


l'sb700 ha la modalità SU-4 smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.