Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
stefanos1
ciao matteo se sono i primi scatti allora ben venuto tra noi
la prima cosa che ti posso suggerire è di mettere meno scatti bastono 1 al massimo tre e comunque il tema diciamo uguale in modo che sia piu' facile darti dei consigli poi il b/n sono un po griggi per i mie gusti nei rittratti via gli occhiali e attenzione allo sfondo specialmente quello del cane
l'ultima è una buona silhouette un po troppo cartolina la seconda mi piace l'idea del giardino spoglio ma mi disturbano le persone sulla pachina e la macchina la terza bastava un passo indietro perchè le persone tagliate sulla destra
comunque continua cosi si nota gia una buana padronaza
ciao a presto stefano

ps si trattano sempre di suggerimenti di una persona inesperta e posso anche aver detto delle cavolate
Matteo Dini
QUOTE(stefanos1 @ Apr 18 2011, 03:47 PM) *
............

ps si trattano sempre di suggerimenti di una persona inesperta e posso anche aver detto delle cavolate


Ciao Stefano,

ti ringrazio per le precisazioni riguardo alle guide da osservare per la pubblicazione delle foto e, naturalmente, per consigli "tecnici" sulle stesse.
Spero di potermi migliorare e pubblicare foto più accettabili in futuro smile.gif

Grazie ancora e a presto,
Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.