Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
andreazinno
Ciao a tutti, ieri mentro ero in cantina per un tentativo di pulizia (terminato con un clamoroso insuccesso !) vedo in alto sugli scaffali un scatola di cartone con un bel disegno di treppiede; incuriosito mi arrampico e la prendo e dentro ci trovo, ancora avvolto nell'imballo originale, il cavalletto in questione (che apparteneva al padre di mia moglie).

Mi dico, sarā li da almeno 10 anni, chissā in che condizioni sarā. Lo apro e, invece, scopro che č in perfette condizioni (perfette č dir poco - sembra realmente uscito oggi dalla fabbrica). Tutto in alluminio, con una notevole sensazione di soliditā complessiva e, molto importante per me (molta macro fotografia), con la possibilitā di apertura totale delle gambe.

Devo dire che l'assoluta mancanza di qualsiasi segno di ossidazione ed il perfetto scorrimento di tutti i leveraggi mi ha impressionato (considerando che una cantina č sempre una cantina e che l'umiditā regna sovrana).

C'č qualcuno di voi che lo conosce ? Ho cercato in rete ed i trovato alcuni modelli Velbon (ovviamente quel modello non c'č piu') ed ho notato che il loro prezzo č siginificativo.

Un saluto.
Gattestro
Beh, io posso dirti che ho un altro modello, l'economico CX660, č per quanto l'ho pagato (non ricordo se 60 mila vecchie lire o 60 euro) va ottimamente.
L'unica cosa di cui posso lagnarmi č che non riesco a trovare ricambi (mi servirebbero un altro paio di piastre per l'attacco rapido).
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.