Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
nuvolarossa
Voi non ci crederete...
Eravamo a Venafro, nel dopocena di sabato, tutti seduti fuori a bere grappa e fumare quando si è presentato Michele Difrancesco con in mano uno strano oggetto ed ha detto: Guardate!!!... L'oggetto era stato estratto poco prima dalle tasche del "digital guru" Giuseppe Maio...

Era un circuito stampato sul quale faceva bella mostra un sensore ccd nuovo di zecca ( blink.gif ).... Il sensore della nuova d200!!! Una vera meraviglia...

Se non ci credete, ci sono altri testimoni dei quali non faccio il nome, ma eravamo una decina...

Naturalmente sia lui che Maio ci hanno pregato di tacere.... Ma io non ho resistito!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif ... Tanto qui siamo al bar!!!
Franz
Stefano... questa è una cattiveria dry.gif
Sino ad ora non avevamo notizie e i rumors si sprecavano, ma ora sarà l'Apocalisse biggrin.gif laugh.gif

Franz
ciro207
Chissa la polvere su quel sensore all'aria aperta.
Io non l'ho visto... ma non capisco neanche il sicuro rumors che arriverà.

Il sensore ha le stesse dimensioni degli altri dx, colore cristallino e sapore puro. laugh.gif
andreotto
Nuvolarossa scusa ma sei rimasto indietro io ho visto il sesore della d4x e della d90xxxx laugh.gif laugh.gif
Buone foto a tutti andreotto
Franz
Ciao Daniele,

i rumors di cui parlo sono una previsione riguardo alle future ulteriori illazioni sulla D200 (o quel che sarà)
Ben vengano cmq... tanto siamo al bar, giusto? wink.gif

Franz
_Led_
Confermo e un giorno potrò dire: c'ero anch'io!

Soprattutto la nuova funzionalità del sensore è straordinaria, per pulirlo si potrà smontare, come attrezzo per la pulizia sarà obbligatorio il pollicione (ma da usare solo da sinistra verso destra o viceversa, mai dall'alto in basso) mentre come liquido si potra utilizzare la classica alitata o, nei casi di sporco più appiccicoso, si potrà ricorrere allo sputo!

In anteprima abbiamo avuto la possibilità di allenarci e che vi devo dire: FUNZIONA!.

Dopo l'uscita della D200 un experience a cura di Matteo...

Di nuovo grazie a Maio e Difrancesco.
Fabio Pianigiani
Completo l'informazione riservata dataci da Stefano, precisando che il bottiglione di grappa da 2 Lt ..... era verso la fine .... wacko.gif
__Claudio__
Dopo la "pulitina" che gli ha dato Lambretta col suo pollicione so già su che macchina verrà montato e a chi sarà spedita per le prove di rumore. biggrin.gif
ConteMaxS
Ma che sarebbe....quel pezzo di vetro verde che mi sono "portato" come fermacarte?

Gesù, sto coso che ho messo sopra la mia scrivania è un sensore CCD?
Pensa un poco......
Eppure quando l' ho "preso" mica avevo capito.

Ma tu guarda, ma tu guarda, ma tu guarda.....che ti capita nella vita!
fenderu
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 19 2005, 10:08 AM)
Dopo la "pulitina" che gli ha dato Lambretta col suo pollicione so già su che macchina verrà montato e a chi sarà spedita per le prove di rumore. biggrin.gif
*



Io c'ho starnutito di sopra ma non è stata colpa mia...verso le 3.00 am cominiciava a fare freschetto lì fuori...

smile.gif

gianluca
odisseo
Lo sapevo che non avrei dovuto mancare!!!!!!

mad.gif mad.gif mad.gif

Purtroppo per ragioni di lavoro non sono potuto andare neppure a questo meeting (avevo già perso quello in Toscana).

Il prossimo giuro che non me lo perdo!!!!!

domiad
QUOTE(odisseo @ Sep 19 2005, 11:55 AM)
Lo sapevo che non avrei dovuto mancare!!!!!!

mad.gif  mad.gif  mad.gif

Purtroppo per ragioni di lavoro non sono potuto andare neppure a questo meeting (avevo già perso quello in Toscana).

Il prossimo giuro che non me lo perdo!!!!!
*



ti sei perso il sensore? blink.gif
padrino
QUOTE(__Claudio__ @ Sep 19 2005, 09:08 AM)
Dopo la "pulitina" che gli ha dato Lambretta col suo pollicione so già su che macchina verrà montato e a chi sarà spedita per le prove di rumore. biggrin.gif
*



...Ti riferisci a me???? biggrin.gif
_Led_
QUOTE(padrino @ Sep 19 2005, 01:14 PM)

...Ti riferisci a me????  biggrin.gif
*




Coda di paglia? biggrin.gif
PAS
QUOTE(andreotto @ Sep 19 2005, 09:58 AM)
Nuvolarossa scusa ma sei rimasto indietro io ho visto il sesore della d4x e della d90xxxx laugh.gif  laugh.gif


Dopo la cena di Nikon Chef ed un mezzo litrozzo di Aglianico del Vulture non vi dico i sensori che ho visto io. ohmy.gif
Erano un po’ annebbiati ma su come pulirli apriremo una bella discussione in Reflex rolleyes.gif

odisseo
Ho avuto rumors sul sensore della D7x:

- 700 megapixel (da cui il nome D7x)
- 36 foto al secondo fino ad un massimo di 700.000 scatti consecutivi (NEF+JPG)
- ISO 25-12.800

Di più non vi dico che altrimenti vi rovino la sorpresa....
giannizadra
QUOTE(odisseo @ Sep 19 2005, 03:53 PM)
Ho avuto rumors sul sensore della D7x:

- 700 megapixel (da cui il nome D7x)
- 36 foto al secondo fino ad un massimo di 700.000 scatti consecutivi (NEF+JPG)
- ISO 25-12.800

Di più non vi dico che altrimenti vi rovino la sorpresa....
*



D7x ? l'ultima digitale.
Sarà presentata assieme alla F7.
Poi, solo pellicola.. biggrin.gif
ConteMaxS
QUOTE(pas4191 @ Sep 19 2005, 02:52 PM)

Dopo la cena di Nikon Chef ed un mezzo litrozzo di Aglianico del Vulture........

*




E che lo hanno offerto solo a te?

Vedi bene che forse sei ancora ubbbriaco, quello non era Aglianico del Vulture (proveniente dalle terre natie di Bruno Lomio) ma aglianico prodotto in terra Molisana da un ottimo produttore he non cito per correttezza.

rosalid
ma a parte i sensori, da quanti pixel? questa D200 esce, quando esce e...soprattutto quanto costerà?
E la differenza con la D2X?




Grazie


linda
marcelus
voci parlano di una F10D x natale 2007.

pellicola e digitale, risoluzione a piacere del fotografo, pellicola incorporata velvia, 12 pulsanti di scatto e 4 maniglie 2 orizzontali e 2 verticali, come accessorio dorso polaroid e sara disponibile in kit con 70-200 vr.
altro non è trapelato dai corridoi nikon
Alessandro Raffaeli
Maledizione me lo sono perso................potevate fargli una lastra!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.