Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
mash73
ciao a tutti ho provato a simulare un'immagine pubblicitaria per questo profumo. lo scatto e' stato fatto all'esterno. che ne dite?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 827.8 KB
NikFly
Ciao, smile.gif
Mi convincono poco i riflessi dello sfondo all'interno della bottiglia e la parte bassa. Credo che questo tipo di scatti vada effettuato in interno, magari facendoli sembrare fatti all'esterno..

Non me ne volere.. rolleyes.gif
Stefano
aquila665
QUOTE(NikFly @ Apr 17 2011, 11:03 AM) *
Ciao, smile.gif
Mi convincono poco i riflessi dello sfondo all'interno della bottiglia e la parte bassa. Credo che questo tipo di scatti vada effettuato in interno, magari facendoli sembrare fatti all'esterno..

Non me ne volere.. rolleyes.gif
Stefano


Ciao,
non credo abbia importanza dove sono stati creati gli scatti, quanto la pulizia degli scatti stessi, certo il riflesso dello sfondo, la parte bassa della confezione con il bordo "della finestra?", la non perfetta messa a fuoco o micromosso o nitidezza del tappo, certo tutto questo guardando ad una foto pubblicitaria, ma qui dai va bene hai fatto un buon lavoro, va migliorato un pò questo si messicano.gif .
Tutto questo sempre IMHO wink.gif

Ciao
Turi
Roberto_15
Canon..? hmmm.gif
mash73
si canon d60... ma ieri l'ho cambiata con la nikon d7000 e ho rifatti questo scatto.... che ne dite?


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 766.5 KB
aquila665
Beh adesso direi che ci siamo quasi, comunque molto meglio dell'altra. Vuoi vedere che è colpa della fotocamera? texano.gif
Appena si avvicina una Nikon tutto va a posto! messicano.gif

Ciao
Turi
mash73
QUOTE(aquila665 @ Apr 17 2011, 11:52 PM) *
Beh adesso direi che ci siamo quasi, comunque molto meglio dell'altra. Vuoi vedere che è colpa della fotocamera? texano.gif
Appena si avvicina una Nikon tutto va a posto! messicano.gif

Ciao
Turi



hahaah eh mi sa di si....
Roberto_15
Guarda non so se è fissazione o malattia rolleyes.gif o magari l'esser prevenuti ma non c'è paragone!!!!incredibile booooo hmmm.gif

Ciao
Roberto
mash73
QUOTE(Roberto_15 @ Apr 18 2011, 05:45 PM) *
Guarda non so se è fissazione o malattia rolleyes.gif o magari l'esser prevenuti ma non c'è paragone!!!!incredibile booooo hmmm.gif

Ciao
Roberto

ti riferisci alla differenza tra canon e nikon?
NikFly
Decisamente moOlto meglio. E non solo per la macchina messicano.gif

A voler fare il pignolo (si, lo so: rompo tongue.gif, ma visto il buon livello..) manca un po' di illuminazione sul tappo..

Ciao,
Stefano
Roberto_15
QUOTE(mash73 @ Apr 18 2011, 07:54 PM) *
ti riferisci alla differenza tra canon e nikon?

si proprio a quella,ma cmq anche la foto è migliorata wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.