Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
DAP
Vabbè non c'entra niente però ci fosse qualcuno che possa aiutarmi a risolvere un problemino
che comunque mi sta dando il tormento!!!!!
in CS4 quando apro i menù non subito tutte le voci visibili......per averle tutte devo cliccare una seconda volta sull'apposita "mostra tutte le voci"..........C'è qualcuno che sa come rimediare per avere SEMPRE tutte le voci del menù visibili??!!!!

grazie grazie grazie
Massimo.Novi
QUOTE(DAP @ Apr 14 2011, 05:02 PM) *
...C'è qualcuno che sa come rimediare per avere SEMPRE tutte le voci del menù visibili??!!!!
...


Window > Workspace > Essentials

Massimo

DAP
QUOTE(manovi @ Apr 15 2011, 08:56 AM) *
Window > Workspace > Essentials

Massimo

Ciao Manovi e grazie per la risposta ma purtroppo non mi è di aiuto..........'mo che c'hai avuto sta cortesia,abbi pazienza............dimmela in maniera più elementare!!!!
Ti ringrazio veramente ciao
DAP
QUOTE(DAP @ Apr 15 2011, 03:59 PM) *
Ciao Manovi e grazie per la risposta ma purtroppo non mi è di aiuto..........'mo che c'hai avuto sta cortesia,abbi pazienza............dimmela in maniera più elementare!!!!
Ti ringrazio veramente ciao

ah ah aaaah ah..............Manovi..mannaggia a me!!!!! avevo considerato"windows" come sistema operativo e non finestra> area >essenziali..........vebbè,faccio anche di peggio............comunque RISOLTO.
GRAZIE e tante belle cose
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.