Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
banzai85
Vi propongo la serie completa realizzata al Maxxi lo scorso novembre (un paio le avete già viste, ma le ripropongo comunque perchè parte della serie):

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagini realizzate su autorizzazione della Fondazione MAXXI, museo nazionale delle arti del XXI secolo. Il copyright sulle opere d’arte eventualmente riprodotte appartiene ai rispettivi autori.
© 2011 Fabio Bonazia
© 2011 Ministero per i Beni e le Attività Culturali - Fondazione MAXXI - Museo Nazionale delle Arti del XXI Secolo
HonorMan
che bel lavoro, complimenti!
skyler
Ora ho capito cos'era.. Una bella serie di architectural photo..buona la luce nelle varie situazioni.
Massimiliano Piatti
Bellissimo lavoro Banza!!!!!
CCino (AndreaMorico)
Complimenti bella seria ,gli scatti fatti all'interno sono ottime!!! wink.gif
davcal77
bellissima serie
complimenti

Davide
GiovanniValentino
Hai realizzato una bella serie di immagini, complimenti...

Giovanni
finasteride
Ciao Fabio, gran bella serie, ottimo lavoro Pollice.gif
Ciao.Massimiliano.
Francesco_Costantini
Una meglio dell'altra, non riesco a capire quale sia la mia preferita.
Complimenti per gli ottimi scatti!

Francesco
Xelander84
Non si potrebbe pretendere di meglio. Dovresti lavorare come fotografo per europaconcorsi.com.

Volevo chiederti che attrezzatura avevi per fare gli interni e che impostazioni hai usato visto che il cavalletto non si può portare dentro il maxxi anche con il permesso.
Grazie!!
barga_14
Tutte davvero molto molto belle e di alto livello...ho provato a scegliere quelle che mi piacciono di più:


QUOTE(banzai85 @ Apr 13 2011, 12:52 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


ciao ciao socio biggrin.gif
Fabrizio9972
Bellissime a dir poco Fabio, io in situazioni simili non saprei nemmeno dove partire, guardando queste foto capisco quanto a livello di architettura (così come di street ad esempio ) sono sotto 0, le geometrie del posto sono splendide e ce le hai restituite alla perfezione, cosa non da poco, al diavolo il mal di schiena ......... guru.gif guru.gif guru.gif

Ciao,
Fabrizio
banzai85
QUOTE(Xelander84 @ Apr 13 2011, 03:27 PM) *
Non si potrebbe pretendere di meglio. Dovresti lavorare come fotografo per europaconcorsi.com.

Volevo chiederti che attrezzatura avevi per fare gli interni e che impostazioni hai usato visto che il cavalletto non si può portare dentro il maxxi anche con il permesso.
Grazie!!

Ciao...io avevo l'autorizzazione (che mi hanno rilasciato su richiesta del dipartimento di architettura, disegno, storia e progetto dell'Università di Firenze) e il pass e potevo utilizzare tranquillamente il treppiedi...per il resto ho utilizzato un 12-24 Tokina (che mi aveva prestato Barga, io ho il 12-24 nikkor) che devo dire si è comportato benissimo e un pola per controllare i riflessi che non sono pochi...per gli scatti in esterno ho posizionato anche un GND, ma giusto in un paio di occasioni...considera che avevo molto tempo a disposizione (la sessione è durata 3 giorni per gli scatti e 1 per il sopralluogo preliminare) quindi potevo scegliere di volta in volta l'orario migliore sia per la luce che per l'affollamento...
enricoforni
Ottime Fabio, veramente un lavoro sublime e perfettamente curato...

la prima e l'ottava su tutte...anche se mi piace molto anche la terza con il sole dietro al lampione


complimentissimi

E.
federollo
ohmy.gif ....
guru.gif

complimenti davvero....sei bravissimo....
secondo me ho tanto da imparare da foto del genere....
AndreaSixty
Bellissima serie, un gran bel lavoro!

Molto curate, luci perfette e ottima cura nelle compo e nella post produzione, che le rende naturali e incisive al tempo stesso.

Le mie preferite sono le 8,9, 11 e 15

Andrea
PaoloAnchini
Ciao Fabio smile.gif

proprio domenica scorsa sono stato in visita al Maxxi....

complimenti per le foto perchè sono davvero tutte molto belle, un gran bel lavoro e una gran cura nelle composizioni.

Saluti Paolo
archisal
Gran bel lavoro. Tutte ottimamente composte ed eseguite. Le mie preferite: 4-7-9 e l'ultima.

Un lavoro all'altezza del Maxxi! BRAVO!

Ciao smile.gif
Salvatore
dario-
Mi unisco molto volentieri alla lista dei complimenti Pollice.gif. Davvero un gran bel lavoro. Tutte composte ottimamente e ben eseguite.

Bravissimo

Dario
Rino Terry
Belle dalla prima all'ultima, ma la 8 mi toglie il fiato wub.gif

Ciao, Rino.
pcosta
Complimenti veramente una bellissima serie
ciao Paolo
casugian
Ciao Fabio,
un ottimo lavoro Pollice.gif bravo bravo.

A presto smilinodigitale.gif
mirko_nk
Grande... grandissima serie... Un reportage con i fiocchi.

Bravo!!
Max Lucotti
questa è "classe".

Tutte molto belle con un paio...super.

Salta fuori l'archietetto.. e il fotografo che sono in te.

Complimenti Fabio, bellissimo lavoro da professionista. wink.gif

Max
Ennio78
Veramente un bellissimo Lavoro! tutte foto molto belle e sicuramente x niente scontate! complimenti Fabio! Grande occhio! wink.gif
Kio
Wow blink.gif

i miei complimenti x la bellissima serie!
Marco Vegni
Ciao Fabio, serie F A N T A S T I C A. Mi piacciono tutte dalla prima all'ultima con una preferenza per l'ottava.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti

smile.gif
Marco
Savinos
Ottimo Lavoro!!


Fabio
banzai85
grazie.gif grazie.gif grazie.gif davvero di cuore a tutti...speravo che piacessero ma non credevo di ricevere tutti questi apprezzamenti...
mauropanichi
Ottimo lavoro...tutte molto belle......originali nei tagli e composizione... bel colpo d'occhio,amo questo tipo di fotografia,se viene eseguita bene.,,, Pollice.gif
Mitia
ebbravo fanciullo...belle belle specie quelle umane son bone bao!
Mitia
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Marco Vegni @ Apr 14 2011, 09:40 AM) *
Ciao Fabio, serie F A N T A S T I C A. Mi piacciono tutte dalla prima all'ultima con una preferenza per l'ottava.

Ti faccio i miei più sinceri complimenti

smile.gif
Marco



si ma non ci fare l'abitudine a tutti questi complimenti .... laugh.gif laugh.gif

Bravissimo Fabio un lavoro FAVOLOSO ... guru.gif
bruco82
Facile,eh....non si fanno foto e si pubblicano quelle che un si pole..!! tongue.gif

a me fanno schifo tutte!!






















Maremma...Grande pisè!! viste e apprezzate in anteprima...nei nef, nei jpg corretti e piu volte nella tesi...davvero un lavoro perfetto...se puoi fai vedere anche gl ialtri reportage...cosi lo vedi se ti fanno i complimenti ancora..o no??!! biggrin.gif

Ciao gnocco...a dopo!!

p.s. l'ultima me la stampi con l'ordine che va fatto...mi fa morì!
Mario P.
Tanto di cappello architetto.
Complimenti, anchio che sono un manovale mi sono accorto che son belle.
maurus
Ciao

Le trovo molto ben fatte con una cura quasi maniacale nelle composizioni e nella scelta dei punti di ripresa.

Ti faccio i miei COMPLIMENTI, veramente bravo! guru.gif

..alle prossime.
Totò Toscano
Complimenti Sig. Architetto....

anch'io sono un manovale e da semplice operaio posso dirti che li trovo perfette...anzi troppo a tal

punto che diventano foto monumentali!!!!

Ciao Fabio rolleyes.gif
paperomascherato
Foto molto ordinate e con i punti visivi ben centrati bravo,IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 15.8 KB
alessandro.sentieri
Bravissimo, le foto di architettura sono il tuo vero "pane" !!!

ObbravO!!!
Ale

P.S.: complimenti per il nuovo avatar biggrin.gif
albè
Bravo Fabio...davvero ottime tutte...ma alcune sono davvero sopra le righe...ti sei davvero superato...i miei super complimenti.

Ciao Albè
banzai85
Grazie ancora a tutti gli amici anche per gli ultimi commenti...
vincent39
cavolo che belle foto.... e poi dicevano che il Tokina 12-24 non era granchè !!!
Negativodigitale
Ottimo lavoro, alto livello!
Bravo Banza!

Paolo
picciangelo
eccellente lavoro
ottime composizioni
complimenti wink.gif
Brunosereni
Bella serie davvero,
mi piacciono soprattutto quelle dove hai inserito l'elemento umano.
Complimenti.

Bruno
Mitia
grande Fabio, bella serie.specie quelle animate.
complimenti

Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.