Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
enrico_79
Buona sera signori, sono in procinto di abbandonare il treppiede (è un onore per lui essere chiamato tripode) sony in alluminio che cedesolamente guardandolo.

Pensavo al Manfrotto 055 x pro b; le testa da inserire? 496 rc2 o 498 rc2. mi pare di aver compreso che il 498 rc4 rispetto all'rc2 varia solo nella piastra che essendo più larga è indicata anche per la telecamera...

Ora che fare? il cavalletto x chi ce l'ha come si comporta? volevo portarmelo in spalla negli spostamenti... tipo da mattina a sera in treno verso qualche meta... volevo stabilità per non rischiare di rimanere sul genere del sony (regalato da persona che utilizzava per filmare in interno riunioni, quindi fermo immobile nella zona mixer al chiuso... no folate, no pericolo di essere involontariamente colpito etc...

grassssie wink.gif
decarolisalfredo
Potevi postare ed anche dare uno sguardo in " accessori".

Il treppiedi è ottimo, ma un po' pesante da portarsi dietro, avrai visto le caratteristiche ed il peso, certo se sei tipo mio nipote che è un armadio palestrato, il peso a te non interessa troppo, ma se sei normale con il tempo si fa sentire.
enrico_79
scusate, chiedo ai moderatori di spostare nella sezione idonea...
Tony_@
Guarda anche " QUI' ", ma non solo, forse puio fartene un'idea.

Ciao,
Tony.
Davide-S
Io ho lo 055xprob con la testa 496rc2 e mi trovo bene... il peso si sente, ma ne vale assolutamente la pena.
Siccome non faccio degli spostamenti chilometrici non ci faccio caso... però, una volta posizionato, è una roccia.
Alessandro Castagnini
Pronti...
Sposto in Accessori... smile.gif
DDS
ciao enrico,
ti è arrivato il messaggio privato? ne ho inviati due ma non mi da' nè conferma, nè risultano nella posta inviata.

se sì buon acquisto.

enrico_79
QUOTE(DDS @ Apr 13 2011, 05:29 PM) *
ciao enrico,
ti è arrivato il messaggio privato? ne ho inviati due ma non mi da' nè conferma, nè risultano nella posta inviata.

se sì buon acquisto.



Grazie, mi è arrivato smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.