Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
jpetrucci
premetto che sono un super dilettante:
entrambi gli animali sono stati fotografati allo Zoo di Monaco di Baviera

ringrazio in anticipo per eventuali critiche commenti
ciao

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6.3 MB
dnovanta


la prima e' strepitosa

sembra una street, con una storia potente!
bravissimo

Bianca
jpetrucci
urka, grazie mille smile.gif
QUOTE(Dnovanta girl @ Apr 12 2011, 08:25 PM) *
la prima e' strepitosa

sembra una street, con una storia potente!
bravissimo

Bianca

Banocle
Bella nella sua intensa tristezza... Per me il Lupo è libertà. La libertà è la vittoria del Lupo sull'uomo...Un Lupo in gabbia è parte del prezzo da pagare per questa vittoria. Triste.
Complimenti
Giorgio Baruffi
senza nessuna polemica, ma il regolamento parla chiaro, sposto il thread nella sezione Foto a tema libero... wink.gif
nonnoGG
Buona sera...

Mi scuso per l'intervento di moderazione, ma ho ritenuto opportuno oscurare una miniserie di post appena sopra le righe... wink.gif

Mi complimento sia con l'Autore delle simpatiche foto che con il suo Interlocutore per aver chiarito il miniequivoco in forma più che amichevole. smile.gif

La sofferenza del Lupo dovrebbe far riflettere a fondo... mad.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
nonnoGG
Buona sera,

ho dovuto ripetere l'intervento di moderazione, nonostante mi sembrasse di essere stato abbastanza chiaro... wink.gif

A questo punto non mi resta altro che rammentare il Regolamento e la netiquette, perciò -mentre attendo eventuali richieste di spiegazioni in MP- invito a replicare esclusivamente per commentare e/o criticare costruttivamente le foto proposte. smilinodigitale.gif

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.