Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Franco_
Ciao ragazzi/e,
Ultimamente ho notato che diversi di voi hanno sostituito la loro immagine:
oesse, GiorgioBS (che nella vecchia versione mi ricordava molto Nino Frassica), giallo (di cui adesso vediamo il viso), ciro207, serdor1, (non sono sicuro se anche Sergio Butta l'ha sostituita per poi tornare alla "storica" immagine che mi fa venire in mente Dario Fò), tanto per citarne alcuni.
Devo dire che ora sembrano persone del tutto diverse, alcune più giovani, altre più mature, ma sempre aperte al dialogo e al confronto.
Sono persone alle quali va il mio ringraziamento per la disponibilità, per la capacità di dare un consiglio, un suggerimento, fare una critica costruttiva.
A queste aggiungo tutte le altre (alcune celate dietro il muso di un gatto) la cui immagine non è cambiata ma che rappresentano le fondamenta di questo stupendo forum di cui mi onoro di far parte.

P.S.
Dimenticavo, anch'io stufo di vedere la mia brutta faccia, ho deciso di sostituirla con quella di un simpaticissimo "cavalier country hills".
DiegoParamati
Beh, Girgio adessp sembra una persona seria sui 35, prima sembrava un ragazzino...
Diego
toad
Uno: il mio avatar non è quello che volevo. Arriverà, me lo devono preparare e sarà coerente con il nick almeno non vedrete più la mia faccia!

Due: l'avatar è un vezzo (meno male che ci sono ancora i vezzi semplici). La cosa importante e me ne rendo conto sempre più, è che questa Community è qualcosa che ti permette di crescere e migliorare. Nonostante le diatribe e, a volte le incomprensioni. Cioè, come nella vita!

Un caro saluto.

Guido
Michele Ferrato
QUOTE(TOAD @ Sep 16 2005, 08:59 PM)
Uno: il mio avatar non è quello che volevo. Arriverà, me lo devono preparare e sarà  coerente con il nick almeno non vedrete più la mia faccia!

Due: l'avatar è un vezzo (meno male che ci sono ancora i vezzi semplici). La cosa importante e me ne rendo conto  sempre più, è che questa Community è qualcosa che ti permette di crescere e migliorare. Nonostante le diatribe e, a volte le incomprensioni. Cioè, come nella vita!

Un caro saluto.

Guido
*



A me un pò dispiace non vedere i vostri volti,ma se questa è la vostra decisione ok anche se non ho compreso le ragioni.Io ho cambiato due avtar in questo breve periodo di forum,ma è stato per il motivo che non ho ancora una mia foto da inserire,ma se la tendenza è questa allora va bene anche il mio veliero.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.