Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Giacomo.terra
Salve,
ho da poco scaricato la nuova versione di ViewNX2 e ho notato che non mi fa la conversione in Jpeg dal pulsante converti file...

Suggerimenti??
Alessandro Castagnini
Se non avessi scritto nell'altra discussione che usi ACR, avrei detto che i file NEF che non riesci a convertire in JPG erano stati precedentemente elaborati col CaptureNX2.

Immagino tu abbia scaricato la versione 2.1.1 (MAC) o 2.1.2 (WIN)...

Ma che succede di preciso? L'icona è, semplicemente, non attiva?
Giacomo.terra
No in pratica io seleziono le foto da convertire, lancio tutti i parametri e quando do ok parte la scehrmata di conversione, ma dopo una frazione di secondo si chiude
Se uso questa funzione è solo per una pura conversione a jpeg senza aggiustamenti, quindi non tocco i file prima

QUOTE(xaci @ Apr 11 2011, 04:40 PM) *
Se non avessi scritto nell'altra discussione che usi ACR, avrei detto che i file NEF che non riesci a convertire in JPG erano stati precedentemente elaborati col CaptureNX2.

Immagino tu abbia scaricato la versione 2.1.1 (MAC) o 2.1.2 (WIN)...

Ma che succede di preciso? L'icona è, semplicemente, non attiva?


Si ho l'ultima versione disponibile
Alessandro Castagnini
Immagino si chiuda solo la finestra e non il programma...
Se così fosse, è la prima volta (se non erro) che leggo una cosa così...Mi verrebbe da dirti rimuovi tutto quanto, pulisci il registro da tutto quello che VNX2 scrive lì dentro, riavvia e reinstalla...

Magari ci penso un attimo e faccio due prove per vedere se riesco a replicare la cosa (altrimenti si và sempre un pò a tentoni... smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.
Giacomo.terra
QUOTE(xaci @ Apr 12 2011, 10:42 AM) *
Immagino si chiuda solo la finestra e non il programma...
Se così fosse, è la prima volta (se non erro) che leggo una cosa così...Mi verrebbe da dirti rimuovi tutto quanto, pulisci il registro da tutto quello che VNX2 scrive lì dentro, riavvia e reinstalla...

Magari ci penso un attimo e faccio due prove per vedere se riesco a replicare la cosa (altrimenti si và sempre un pò a tentoni... smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.


Proverò a fare un repulisti per vedere come si comporta, ho visto anche l'uscita di un nuovo aggiornamento per viewnx2 quindi vediamo come si comporta con quello smile.gif
Alessandro Castagnini
Prova...perchè io, pur settando i paramentri in ogni modo e maniera, mi esporta sempre quello che deve esportare...almeno, su MAC... smile.gif
Giacomo.terra
QUOTE(xaci @ Apr 12 2011, 03:23 PM) *
Prova...perchè io, pur settando i paramentri in ogni modo e maniera, mi esporta sempre quello che deve esportare...almeno, su MAC... smile.gif


Non vale te hai il MACcone è normale che funziona messicano.gif
Con il nuovo aggiornamento funziona...
Grazie!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.