Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
dariorubeo
salve a tutti sono di ritorno da una bellissima giornata al ROMACAVALLI 2011 con la mia d3100 e 18-105 vr e 55-300 vr ed ho potuto provare il tutto in ambienti esterni ed interni (poco luminosi) ..lascio giudicare a voi i risultati c&c graditi
buzz
tecnicamente ci siamo. Sono venute tutte bene,
Quello che non mi convince è l'inquadratura. A parte il cavallo baio da solo, le altre hanno qualche pecca. Un frustino tagliato, o un cavaliere in secondo piano senza testa, o una inquadratura troppo larga.
dariorubeo
ancora cavalli...

QUOTE(buzz @ Apr 10 2011, 08:43 PM) *
tecnicamente ci siamo. Sono venute tutte bene,
Quello che non mi convince è l'inquadratura. A parte il cavallo baio da solo, le altre hanno qualche pecca. Un frustino tagliato, o un cavaliere in secondo piano senza testa, o una inquadratura troppo larga.

grazie per il passaggio e per i consigli comunque ti giuro che scattare in quel contesto di sabato e' stata una missione impossibile c'erano un mare di persone ......comunque quello che piu' mi interessava era provare gli obiettivi in situazioni in cui c'era poco luce ed i tempi dovessero essere molto corti ed in effetti alzando gli iso qualcosina sono riuscito a portare a casa pero' mi rendoconto che se avessi potuto alzare i tempi un po' di piu' avrei potuto congelare ancora di piu' il movimento in alcuni scatti...
Marco Carotenuto
ti capisco Dario! io ci sono passato domenica...e non dico che è stato impossibile...di piu!!!
troppa troppa gente...in ogni caso qualche scatto sono riuscito a portarlo a casa...ma speravo meglio!
dariorubeo
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 11 2011, 03:47 PM) *
ti capisco Dario! io ci sono passato domenica...e non dico che è stato impossibile...di piu!!!
troppa troppa gente...in ogni caso qualche scatto sono riuscito a portarlo a casa...ma speravo meglio!

ciao ...ma sei anche tu uno di quelli che alla fine della fiera ha beccato una bella multa per divieto di sosta......(ho dovuto parcheggiare sullo spartitraffico ad 1 km dalla fiera) assurdo una fiera cosi priva di parcheggi!!!!!!!
scusate lo sfogo...
dariorubeo
c'e' qualcuno che e' stato a romacavalli ed ha voglia di mettere qualche foto cosi che posso vedere come avrei potuto (o non) scattare--- grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.