Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
braccio82
Salve a tutti vorrei sapere, dalla vostra esperienza, quale sito sia affidabile e serio per la stampa di foto grazie.
Dr.Pat
se sei proprio indeciso, in genere tutti i siti appena ti registri ti offrono n stampe gratis; puoi farti un giro sui principali e vedere quale ti piace di più smile.gif
Silver Black
Su PCProfessionale il migliore in una prova comparativa è risultato DigitalPix.
Alessandro Castagnini
Sposto da Reflex al Bar
fatoldsun
Io ne ho provati diversi, e alla fine ho optato per DigitalPix: almeno una possibilità, fossi in te, gliela concederei!

ciao!
davidebaroni
Dipende da cosa vuoi, e da quanto vuoi spendere per averlo. smile.gif
Per foto "normali" (nel senso di "qualità richiesta"... non stampo mai sotto il 30x45) mi servo da PhotoSì: devi mandargli le foto convertite nel loro profilo colore, stampa chimica/fotografica, la resa è buona e il costo accettabilissimo.
Se devo fare stampe "vere", fine art/inkjet, allora o vado a farmele fare da un amico in Trentino, oppure... Photogem. smile.gif
Ma queste sono me mie scelte per le mie esigenze. Chissà a te cosa serve, quali sono le tue esigenze di resa, il tuo budget, il tipo e dimensione delle stampe che vuoi fare...?
Fr3ddie87
Io mi trovo bene con Prink,sia come gestione che qualità/prezzo.Certo serve un punto vendita Prink vicino casa dove arriveranno le foto(spedizione gratuita)ma se vivi in una città non dovresti avere problemi!

un saluto

Francesco
kalio1987
Per la mia esperienza ho provato sia Snapfish che Miofotografo. Con il primo le stampe sono di qualità discreta secondo me se non si cerca niente di trascendentale, unico neo le spese di spedizione un pò troppo alte secondo me, puoi ritirare in negozio ma dipende dove abiti. Il secondo ho fatto fare per ora qualche stampa 10x15, me ne devono arrivare altre a breve insieme ad un poster quindi ti saprò ridire meglio nei prossimi giorni, comunque la qualità è molto buona. Ps:con miofotografo ritiri solo in negozio, vai sul sito vedi qual'è il più vicino a te e scarichi il programma correlato al negozio, io ritiro alla coop per esempio.
Dob_Herr_Mannu
Io mi sono già servito diverse volte da DigitalPix. Estremamente seri, con prodotti professionali. Anche gli imballi sono belli robusti, e i tempi di evasione e spedizione decisamente rapidi.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.