Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alan Slade
Salve ragazzi.
Ho trovato un inserzione per un obiettivo e ho contattato il venditore.
Ecco come mi ha risposto:

Confermo che l'obiettivo è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana, tutti accessori. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.


Ora, a parte gli errori grammaticali, dite che posso fidarmi? hmmm.gif
Gianmaria Veronese
QUOTE(Alan Slade @ Apr 9 2011, 02:50 PM) *
Salve ragazzi.
Ho trovato un inserzione per un obiettivo e ho contattato il venditore.
Ecco come mi ha risposto:

Confermo che l'obiettivo è in ottime condizioni estetiche e perfettamente funzionante, senza graffi, imballo originale,scontrino di garanzia italiana, tutti accessori. Preferisco venderla in ogni caso, a causa della crisi economica ho avuto qualche problema finanziaria e ho bisogno di questi soldi in modo che io posso pagare le tasse in fretta. Per questo motivo ho deciso di vendrla a questo prezzo. Spero che tu capisca i miei sentimenti e tu mi considerano come il tuo amico. Cerco in ogni caso un acquirente serio, astenersi perditempo.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito e lavoro a Berna in Svizzera. Posso spedirtelo a mie spese; ti concedo tre giorni di tempo per controllarlo, poi devi effettuare il pagamento o la restituzione.

Voglio sottolineare che l'oggetto verrà imballato con molta cura evitando così tutti gli eventuali danni che potrebbe subire durante il trasporto.

Voglio cogliere l'occasione per assicurare che questo accordo è al 100% legittimo, l'accordo sarà gestito da una società molto bene, in questo modo sia il compratore e il venditore sono al 100% coperti durante le fasi di questa transazione. Una societa che si impegniano ad agire come un terzo per lo scambio di fondi tra il Venditore e l'Acquirente e molto conosciuta nel questo settore.


Ora, a parte gli errori grammaticali, dite che posso fidarmi? hmmm.gif

Truffa... se ne è parlato più e più volte wink.gif
Modalità sempre uguale!
Alan Slade
QUOTE(Tore jr @ Apr 9 2011, 02:52 PM) *
Truffa... se ne è parlato più e più volte wink.gif
Modalità sempre uguale!

Oh wow. Meno male che ho chiesto a voi prima messicano.gif
boken
Sicuramente è una truffa! La persona si accolla spese e spedizione ed è troppo cordialie, fa subito pensare che una volta ricevuti i soldi sparisce!
Ho una certa esperienza per acquisti on line sulla baia e non ho mai incontrato balordi di questo calibro! Nel senso io ho sempre avuto a che fare con gente onesta e nelle conversazioni non si è mai comportata così "disponibile". le risposte sono sempre state chiare e dirette.

magari per prenderlo in castagna chiedi dettagli tecnici o foto e vediamo cosa o se rispone. dry.gif

La storia della crisi economica e delle tasse a me sembra un'immensa puttanata! laugh.gif
andrea182
E' una specie di prestampato che ormai mi sono visto nelle mail tante volte che lo so quasi a memoria.Come gia' detto in altro topic mi " diverto" ad abboccare nei vari siti di annunci, ma quello dove trovi i maggior tentativi di truffa e' quello "...Immediato,svelto.." tanto per non fare nomi.Una volta sono andato avanti per un 14/24 a 400 € ,ben sapendo che era un tentativo di truffa e mi hanno rinviato ad un sito di "Escrow" ( vedere su Wiki per chi non conosce ..).Tale sito era ovviamente abilmente contraffatto ed emanava " Pishing"da ogni parte.
simone_chiari
già lo scorso anno giravano queste inserzioni
ciao
Simone
ppaolo22
Io avevo preso accordi per una D700+24-70 ma chissà perchè linserzionista che dichiarava di essere a Lecce, improvvisamante alla mia richiesta di effettuare uno scambio a mano mi ha fatto sapere di trovarsi in Sicilia e che non avrebbe saputo come fare. Anche questa, per me, è una truffa.
dragoslear
quando gli avevo scritto io (per prenderlo in giro ovviamente)
mi ha detto di essere a londra.......
Bracketing
QUOTE(Alan Slade @ Apr 9 2011, 02:50 PM) *
[
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perchè al momento abito


Ecco, quando c'è questa riga è truffa al 99%.


PS: cambiasse un po' di posti però, sempre a Berna sto qui... laugh.gif
nonnoGG
Senza parole...
cerotto.gif
Marco (Kintaro70)
Guarda qua:
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?s=...t&p=2254833

Ti ricorda nulla la risposta? laugh.gif
0emanuele1
vorrei sapere se uno da l'ok a questi tipi..cosa ti mandano a casa da "provare" per 3 giorni?

per curiosità una volta risposi...e mi dissero che era effettivamente così,ma dovevo versare il 50% di acconto biggrin.gif

che burloni laugh.gif
andrea182
Altra "occasione":
D700 con 24/70 e 70/200 ( questo Sigma pero') acquistato sun un sito on line (dice) a febbraio 2011, il tutto a 1210 € !
Peccato che mostri la fattura di una D700 comprata su A......zon il 19/03/2011 !
Il buon principe De Curtis (Toto') che tante parti da truffaldino ha fatto nei suoi film si sta rivoltando nella tomba !
mepho
QUOTE(Bracketing @ Apr 9 2011, 05:58 PM) *
Ecco, quando c'è questa riga è truffa al 99%.
PS: cambiasse un po' di posti però, sempre a Berna sto qui... laugh.gif


ma no, il mio l'altra settimana per una d3 mi hadetto che lavorava a londra... sarà il cugino
Bracketing
QUOTE(mepho @ Apr 9 2011, 08:16 PM) *
ma no, il mio l'altra settimana per una d3 mi hadetto che lavorava a londra... sarà il cugino


Probabilmente è l'aggionamento 1.02 del solito file text. laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.