Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
andreadematteis
Una foto...panoramica! com'è venuta? consigli su questo genere di foto, e per la loro composizione, ne avete? anche a livello di programmi....voi che usate? si può dire? smile.gif
Saluti, A.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 550.4 KB
NikFly
Ciao Andrea, smile.gif

Direi che è venuta bene! Forse io avrei aperto un po' le ombre e saturato un pochino. Per quanto rigurarda la pano, ne ho fatto solo una usando photoshop, è venuta così bene che me la sono stampata e appesa! biggrin.gif

Ciao,
Stefano
andreadematteis
QUOTE(NikFly @ Apr 9 2011, 04:39 PM) *
Ciao Andrea, smile.gif

Direi che è venuta bene! Forse io avrei aperto un po' le ombre e saturato un pochino. Per quanto rigurarda la pano, ne ho fatto solo una usando photoshop, è venuta così bene che me la sono stampata e appesa! biggrin.gif

Ciao,
Stefano



Aah, ma queste.."pano", allora sono questo tipo di foto? 'panoramiche' cerotto.gif perchè già qualcuno qui mi aveva consigliato di farne, da altri scatti postati! BAH!! Sulle ombre, concordo, è un pò troppo sottoesposta..
Perchè non pubblichi pure la tua, Nickfly, se non l'hai già fatto? sono curioso di vederla!
Saluti, A.
NikFly
Ciao, si, sono queste le "pano" wink.gif. Se vuoi vedere la mia (già pubblicata) ti posto il link Qui

Alle prossime,
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.