Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
FrancescoBrunello76
art director:Nello Mauri
photographer: Francesco Brunello
stylist: Mariachiara Ragazzoli
mua and hair: Cristina Nosè & Elena Germani
model:Alda@Flashmodel
location:Studio fotografando
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 198.1 KB


Curad
Ciao, alto livello, e proprio per questo volevo chiedere una cosa, come mai una bocca così grande? trovo che il bianco delle labbra abbia l'effetto di ingigantire la carnosità delle labbra e per questo la fa un po' da padrona nella scena, cioè, la prima cosa che attrae il mio occhio è la bocca, prima di arrivare alle ciglia ce ne vuole. Poi la fuga visiva che creano i peli della pelliccia, tirano anch'essi verso la bocca, come un mulinello. Secondo la regola del peso di un punto, mi pare sbilanciata troppo al centro.
Scontatamente......mia modesta opinione.
C.
ges
QUOTE(Curad @ Apr 8 2011, 05:54 PM) *
..... come mai una bocca così grande? trovo che il bianco delle labbra abbia l'effetto di ingigantire la carnosità delle labbra e per questo la fa un po' da padrona nella scena, cioè, la prima cosa che attrae il mio occhio è la bocca ..........

Se questo era il tuo intento ci sei riuscito, però non è un genere di mio gradimento.
FrancescoBrunello76
QUOTE(Curad @ Apr 8 2011, 05:54 PM) *
Ciao, alto livello, e proprio per questo volevo chiedere una cosa, come mai una bocca così grande? trovo che il bianco delle labbra abbia l'effetto di ingigantire la carnosità delle labbra e per questo la fa un po' da padrona nella scena, cioè, la prima cosa che attrae il mio occhio è la bocca, prima di arrivare alle ciglia ce ne vuole. Poi la fuga visiva che creano i peli della pelliccia, tirano anch'essi verso la bocca, come un mulinello. Secondo la regola del peso di un punto, mi pare sbilanciata troppo al centro.
Scontatamente......mia modesta opinione.
C.

Ci può stare la tua lettura,purtroppo io lo creata mi dai spunto per vederla in modo diverso e per trovare la critica giusta per migliorare grazie .....
Marco Carotenuto
forse è vero..il primo sguardo mi è caduto proprio li..su quei labbroni grossi e celesti...e anche il secondo a dir la verita,però appena guardi tutto il resto è davvero un bellissimo lavoro..diminuirei un pò la forza della bocca
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.