Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
mario75
una serie di scatti.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

shenker
Mi sembra si stia andando un po' troppo oltre il glamour... hmmm.gif
fabio camandona
decisamente un hotel differente biggrin.gif

mi piacciono le luci della prima e della seconda
anche nella prima l'inquadratura con quel quadro/specchio mozzato ed imperfetto, da un tocco di "real" ad uno scatto non "real".
nella seconda mi piace il colpo di luce sul mobile.

Meno le luci nelle ultima due (l'ultima proprio no con il collo di una modella tutto nero, sta male)
bella però la mano che si intravede solamente, sul seno della seconda modella.

da dire, visto il cercato paragone con quelle del giuseppe, che in questo caso esponi un msg più facile da raggiungere. Nell'altro hotel il messaggio era molto più sottile e difficile da raggiungere. Ma d'altronde il buon circhetta non è propriamente il primo che passa wink.gif

attenzione, non dico "più bello" o "meno bello", dico "più difficile", è un paragone puramente tecnico.
Marco B.
Perchè io vedo solo la prima e la terza??
Curad
Salve le vacanze di pasqua si avvicinano e volevo fare una breve vacanza, tu e hausdorf79, potete dirmi in quali hotel alloggiate? perché così particolari non li trovo.

A parte le sciocchezze, le foto non sono certo fatte male, ma le trovo un po' "forzate", ma magari era quello che cercavi, la prima è bella per le luci ma un tantinello scontata.
C.

nview
un po' volgari
ges
Trovo che si tratti di nudo erotico senza quella sensualità tipica del glamour.

Il fatto che vi sia dell'erotismo, come ho detto in qualche altra discussione, non implica necessariamente la presenza della sensualità - caratteristica nel glamour - in quanto il primo è esplicito, la sensualità invece è più sottile, meno manifesta, fatta di gioco, di allusione, di fantasia e di finezza.

L'unica che potrebbe rientrare nel glamour - a mio modo di vedere - è forse solo la seconda foto (che comunque trovo non piacevole la gestione della luce).

Anche la presenza di due corpi uniti con un'espressione passionale, erotica, credo che sia espressione solo di erotismo che fa solo specifico riferimento alla sfera fisica e sessuale.

ciccio8028
Concordo pienamente con ges, ciao.



Ciccio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.