Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
CCino (AndreaMorico)
Pago da bere a che riconosce la location !!!! messicano.gif

Mica è colpa mia se il posto è tosto!!! unsure.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB


Ps: Non ve pag niente ormai questa Piana la conosce anche i muri!!! smile.gif

buzz
Dal fatto che non ci sono persone ne deduco che deve essere il deserto del sahara, nella zona tra il camerun e la libia.
Mitia
ci vuole un "vettore" per arrivare?! messicano.gif

Mitia
Marco B.
QUante lettere? Italiano?
dario-
Credo che Mitia abbia centrato "il Vettore" e comunque zona Sibillini smile.gif ?

Ciao
Dario
AndreaSixty
Marte? quella sulla destra è un astronave pronta a partire??
biggrin.gif

Tra le recenti che hai proposto, mi convince meno, forse per il pp non esaltante....
proverei un taglio pano escludendo una bella fetta sotto.

Andrea
fabio camandona
secondo me è solo un pelino troppo buia (la lascerei in low key ma comunque un pochetto più chiara per valorizzare le cime)

location ?
SE TI BECCO UN'ALTRA VOLTA IN GIARDINO TI SPARO A SALE !
Marco B.
QUOTE(fabio camandona @ Apr 8 2011, 04:18 PM) *
secondo me è solo un pelino troppo buia (la lascerei in low key ma comunque un pochetto più chiara per valorizzare le cime)

location ?
SE TI BECCO UN'ALTRA VOLTA IN GIARDINO TI SPARO A SALE !


quindi è a te che si sono ispirati per la pubblicità della Wind (la casa che fa provincia) hmmm.gif

tongue.gif

Ciao Marco
banzai85
A sto punto scriviamo direttamente al sindaco di Norcia per farti dare la cittadinanza onoraria...ti mettiamo a dormire in quel capanno di lamiera a metà della piana...
Venendo alla foto...un pelino buia (tra l'altro è un buio strano, più forte nell'angolo alto dx, non è che ti eri dimenticato il pola?)...il primo piano non è secondo me così interessante da meritare tutto lo spazio che ha...proverei a riprendere un po' i livelli e a fare un taglio pano...
CCino (AndreaMorico)
QUOTE(Marco B. @ Apr 8 2011, 03:15 PM) *
QUante lettere? Italiano?


Bè l'italiano non è il mio forte, però essendo un forum fotografico preferisco ricevere commenti sulle foto!!!
Marco B. grazie alla mia ortografia ti ho fatto scrivere un messaggio!!! smile.gif

Appena posso ragazzacci posto lo scatto modificato grazie hai vostri sugerimenti!!! wink.gif
mpresi
castellina in chianti? smile.gif

beato te che hai la possibilità di andare a fotografare li!!

M
Totò Toscano
Ciao rolleyes.gif

sicuramente è un posto incantevole.....nonostante sia così gettonato da tantissimi,

zingaracci compresi tongue.gif

la foto non mi entusiasma, mi pare che l'inquadratura non renda molto al paesaggio.
simone_chiari
a me invece piace
ciao
Simone
CCino (AndreaMorico)
Ecco la nuova versione !!! wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB
Massimiliano C. Scordino
Andrea ....

meglio la seconda versione rivista ... Pollice.gif


Ma dimmi la verita' ci torturi di proposito per non farci venire a Luglio .... sto cominciando ad odiare la piana .... messicano.gif laugh.gif laugh.gif

Ovviamente sherzo ... wink.gif
CCino (AndreaMorico)
smile.gif

Sono il sindaco di Castelluccio e stò solo pubblicizzando la piana a scopo turitico!!! texano.gif


laugh.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.