Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
Pierangelo Bettoni
Ciao a tutti, perdonate l'assenza ma è un bel po' che non scattavo, un amico tramite e-mail mi ha ricordato che ultimamente ho fatto qualche foto e quindi ne metto una anche qua
sperando di tornare più attivo come in passato colgo l'occasione per salutare tutti gli amici vecchi e nuovi della sezione smile.gif

IPB Immagine


V. 1200
Marco Carotenuto
che bella!!! sembra quasi poesia.....ma hai applicato qualche filtro o PP per ricavare quell'alone? o cosa?
Mario Bontempi
uno spettacolo e un piacere rivedere le tue foto ....

sai che mi mancavano ....
enrico.digregorio
Solo complimenti!!
chiara_emme
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 8 2011, 09:57 AM) *
che bella!!! sembra quasi poesia.....


Ho pensato la stessa cosa, è veramente stupenda... non mi stupirei affatto se vedessi una fatina sbucare da un petalo! smile.gif
Fabrizio9972
QUOTE(Dolceluna @ Apr 8 2011, 04:14 PM) *
Ho pensato la stessa cosa, è veramente stupenda... non mi stupirei affatto se vedessi una fatina sbucare da un petalo! smile.gif


Concordo con Dolceluna, atmosfera poeticamente fantasy, complimentoni e triplo inchino guru.gif guru.gif guru.gif (l'ernia non me ne permette + di 3 altrimenti ne potrei mettere anche 10 per questo scatto)
Lady O

E' una foto dove tutto,ma proprio tutto è al posto giusto...messa a fuoco,sfuocatura,distribuzione dei colori,...per farne una delle foto più belle di questo genere che io abbai visto.

Posterai poco...ma quando lo fai sono foto che lasciano il segno.

Un saluto

Ornella
maxiben
Fantastico anche se cambi nome le tue foto si riconoscono lo stesso biggrin.gif complimenti



Ciao Massimiliano
marluc64
Le parole da dire le hanno già dette tutte... E' dolcissima e delicatissima. Onirica.
Grazie di averla postata.

ciao
Luca
meialex1
QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 8 2011, 09:57 AM) *
che bella!!! sembra quasi poesia.....


E' stato il mio primo pensiero......

Mette gioia......

Ciao
Pierangelo Bettoni
Ringrazio davvero tutti voi, sono contentissimo che sia piaciuta !
Per me è sempre molto importante condividere la passione. e ora spero di ritornare operativo al 100%

QUOTE(Marco Carotenuto @ Apr 8 2011, 09:57 AM) *
che bella!!! sembra quasi poesia.....ma hai applicato qualche filtro o PP per ricavare quell'alone? o cosa?

Ti ringrazio molto per l'apprezzamento.
Nessuna Post, lo sfocato davanti è ricavato sfruttando le cose davanti al soggetto, ciuffi d'erba, foglie, ecc. in questo caso non ho usato il cavalletto perchè dovevo stare più basso per avere l'efetto etereo. mi sono appoggiato allo zaino quasi vuoto.

QUOTE(maxiben @ Apr 8 2011, 07:03 PM) *
Fantastico anche se cambi nome le tue foto si riconoscono lo stesso biggrin.gif complimenti
Ciao Massimiliano

smile.gif Grazie davvero Massimiliano è un bellissimo commento ! ma che nome intendi? Mirino? rolleyes.gif
Danilo Bassani
Splendido scatto dai toni delicatissimi,complimenti guru.gif

ciao
Danilo
Banocle
Scatto molto bello, colori e atmosfera splendidi...
Complimenti davvero!
Ciao Matteo
lo77
QUOTE(Pierangelo Bettoni @ Apr 8 2011, 09:38 AM) *
Ciao a tutti, perdonate l'assenza ma è un bel po' che non scattavo, un amico tramite e-mail mi ha ricordato che ultimamente ho fatto qualche foto e quindi ne metto una anche qua
sperando di tornare più attivo come in passato colgo l'occasione per salutare tutti gli amici vecchi e nuovi della sezione smile.gif

IPB Immagine
V. 1200

gia' vista da un altra parte ma non posso fare altro che rifarti mille complimenti Pier guru.gif guru.gif guru.gif ...splendida...un saluto Loris
carlogalliani
ciao Pier
te l'ho già scritto ma merita un altro commento
un grande scatto guru.gif guru.gif
Marco Marchelli
Delicata e deliziosa.

ciao

marco
Alberto Baruffi
Finalmente hai tolto le ragnatele da macchina e obiettivo,un tuo scatto,si spera di vederne ancora,ciao e complimenti Pierpier!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.