Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
bacco68
Ciao Amici,

Non sono riuscito a partecipare a l'ultimo photoshow di Milano e dopo avere sbavato davanti alla vostra nuova borsa ohmy.gif ho deciso di mandare un email alla Nikon Svizzera ( dove risiedo e dove ho acquistato il mio materiale ) chiedendo dei gadget con "i am nikon". Non mi hanno neanche risposto blink.gif
Oggi la posta mi annunciano che hanno un pacco per me. Lo ritiro e dentro c'è veramente di tutto! messicano.gif C'è pure un burro cacao con la scritta nikon texano.gif
Viva Nikon e viva la Svizzera!!!
simone_chiari
che aspetti a farci vedere il tutto? messicano.gif
ciao
Simone
bacco68
QUOTE(simone_chiari @ Apr 7 2011, 09:33 PM) *
che aspetti a farci vedere il tutto? messicano.gif
ciao
Simone

Domani vi faccio un scatto Pollice.gif
gi@nluc@
neanche io sono riuscito a partecipare al photoshow…ed avevo pensato anch'io di mandare una mail per chiederdi spedirmi 3 giorni le modelle a casa mia... messicano.gif messicano.gif

gianluca
89stefano89
nital ha inviato anche le modelle, attualmente risiedono a casa mia.
permaloso
Per avere un idea del costo dei gadget fai un giro sul sito della filiale tedesca
https://www.nikon-fanshop.at/catago/Nishat/...a176ec99af6b143
0emanuele1
lol
mi mandi in mp l'email di richiesta che hai mandato e l'indirizzo al quale hai mandato l'email?
ci provo anche io xD
ulipao
Brutti figli di Fulmine.gif ......!!!!!!!!

Stavolta passo a Canon!!!
aluba
QUOTE(bacco68 @ Apr 7 2011, 09:08 PM) *
Ciao Amici,

Non sono riuscito a partecipare a l'ultimo photoshow di Milano e dopo avere sbavato davanti alla vostra nuova borsa ohmy.gif ho deciso di mandare un email alla Nikon Svizzera ( dove risiedo e dove ho acquistato il mio materiale ) chiedendo dei gadget con "i am nikon". Non mi hanno neanche risposto blink.gif
Oggi la posta mi annunciano che hanno un pacco per me. Lo ritiro e dentro c'è veramente di tutto! messicano.gif C'è pure un burro cacao con la scritta nikon texano.gif
Viva Nikon e viva la Svizzera!!!


Un altro Paese, un'altra educazione, un'altra disciplina, ecc ecc, magari un Paese con meno cultura dell'Italia; ma la cultura non fa un popolo migliore...purtroppo!
Antonio Canetti
probabilmente la gran parte di tutti questi oggetti, noi italiani non siamo disposti a comprarli. li vorremmoin regalo.


Antonio
ulipao
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 9 2011, 01:24 PM) *
probabilmente la gran parte di tutti questi oggetti, noi italiani non siamo disposti a comprarli. li vorremmoin regalo.
Antonio


Ma guarda che l'utente non li ha comprati, ma è stato omaggiato da Nikon Svizzera.
Antonio Canetti
si forse sono stato poco chiaro, parlvao in genrale e mi riferivo al fatto che sul sito tedesco Nikon sono invendita mentre qua in italia niente.

Antonio
bacco68
Dimenticavo...Quelli "i am..." sono diversi adesivi su un foglio di 30x60. Mi hanno fornito un gioco di 3 fogli a colori ( i am nikon, fun, sexy e happy ). A me serve solo uno ciascuno ( tranne per quello sexy che trovo troppo figo texano.gif che vorrei tenerne 2 ). Mi dispiace che qui siamo così lontani essendo extracomunitari se non le avrei regalate a qualcuno...

E poi ho comprato per 4 mila euro di roba in meno di un anno. Un regalo lo potevano fare...
igunther
QUOTE(aluba @ Apr 9 2011, 01:13 PM) *
Un altro Paese, un'altra educazione, un'altra disciplina, ecc ecc, magari un Paese con meno cultura dell'Italia; ma la cultura non fa un popolo migliore...purtroppo!


...guarda che è il contrario unsure.gif

ed è il fulcro di tutto... attualmente noi abbiamo i resti di una (grande) cultura del passato ma non investiamo più nella cultura e infatti ne soffriamo in ogni campo...

educazione, disciplina e civiltà, sembrerà strano, ma fanno parte della cultura... rolleyes.gif

paperomascherato
Non capisco perchè noi italiani siamo così lontani anni luce rispetto all'estero nel rapporto cliente venditore, ogni volta che entriamo in un qualsiasi negozio (fotografico,alimentare,abbigliamento ecc.) sembra che gli si dia fastidio o scocciatura la ns presenza e per diamine commessi un bel sorriso fa sempre piacere..........
Nightdark
QUOTE(paperomascherato @ Apr 9 2011, 03:09 PM) *
[......] e per diamine commessi un bel sorriso fa sempre piacere..........

E' una delle prime cose che mi hanno insegnato a scuola (ho fatta la scuola alberghiera, settore ristorazione): un sorriso è fondamentale per dare una buona impression "non costa niente ma compra molto".

Comunque troppo carini i gadget.. se ti avanza un adesivino piccolino me lo mandi che lo appiccico sulla Coolpix? biggrin.gif
Il blocchetto con la penna mi piacciono da morire!

Che dite, brindiamo alla consegna? Magari ci prendiamo un succo fresco vista la temperatura rolleyes.gif
Bracketing
QUOTE(bacco68 @ Apr 9 2011, 01:55 PM) *
E poi ho comprato per 4 mila euro di roba in meno di un anno. Un regalo lo potevano fare...


Ma infatti è questo. Anche il mio rivenditore Nital se gli chiedo queste cose (o comunque gadget analoghi) me le procura gratis, dopo quello che ci spendo...

Questo per dire che Svizzera, Italia o qualsiasi altro posto è uguale alle condizioni sopracitate.
bacco68
QUOTE(Bracketing @ Apr 9 2011, 04:29 PM) *
Ma infatti è questo. Anche il mio rivenditore Nital se gli chiedo queste cose (o comunque gadget analoghi) me le procura gratis, dopo quello che ci spendo...

Questo per dire che Svizzera, Italia o qualsiasi altro posto è uguale alle condizioni sopracitate.


Hai perfettamente ragione. Ci mancherebbe altro!
Visto che sono in un giorno di bontà messicano.gif , vorrei regalarvi un po' di adesivi. Sotto con i MP e vostro indirizzo! Non c'è ne sarà per tutti! ohmy.gif
Non vi garantisco niente e vi mandò quello che mi piace dunque nessun servizio clientela dry.gif ma se vi arriva qualcosa dalla posta, mi basterà un grazie.gif
Bracketing
Sei gentilissimo Bacco, mi riferivo in particolare a coloro che mettevano sul piano di paragone e critica la situazione Svizzera-Italia, che per altro condivido ampiamente, ma non in questo caso.
zal
Incredibile! Complimenti, abiti su un altro pianeta distante pochi Km... I AM SWISS
SeleSnia
non ci credo! io sarei anche disposto a pagarle quelle cose!
studioraffaello
la cara nital nemeno un adesivo enlle reflex da 5000 euro mette
che bravi,,,,

QUOTE(studioraffaello @ Jul 13 2011, 05:47 PM) *
la cara nital nemeno un adesivo enlle reflex da 5000 euro mette
che bravi,,,,

in questo nital fa davvero pena.....se mettesse in vendita certi gadget non credo che ci rimetterebbe....si puo' sempre sperare che cambi il distributore ...prima o poi...
scardix
QUOTE(studioraffaello @ Jul 13 2011, 05:51 PM) *
la cara nital nemeno un adesivo enlle reflex da 5000 euro mette
che bravi,,,,
in questo nital fa davvero pena.....se mettesse in vendita certi gadget non credo che ci rimetterebbe....si puo' sempre sperare che cambi il distributore ...prima o poi...


Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif Fulmine.gif

La speranza è l'ultima a morire....
a.mignard
QUOTE(studioraffaello @ Jul 13 2011, 05:51 PM) *
la cara nital nemeno un adesivo enlle reflex da 5000 euro mette
che bravi,,,,
in questo nital fa davvero pena.....se mettesse in vendita certi gadget non credo che ci rimetterebbe....si puo' sempre sperare che cambi il distributore ...prima o poi...


Ci stai provando vero...
speri che così ti mandino a casa un pò di gadget....


messicano.gif

andrea
CVCPhoto
QUOTE(permaloso @ Apr 8 2011, 01:45 PM) *
Per avere un idea del costo dei gadget fai un giro sul sito della filiale tedesca
https://www.nikon-fanshop.at/catago/Nishat/...a176ec99af6b143



Una bella idea quella dei tedeschi... ma perché anche Nital non fa altrettanto? Non tutti possiamo essere fortunati di ricevere un 'pacco bomba' dalla Svizzera, ma qualche gadget utile lo si potrebbe anche comprare.

Devo confessare che un paio di mesi fa il mio 'pusher' ufficiale mi ha regalato due cordine porta badge con il pulisci-lenti e una T-Shirt a manica lunga nera molto ma molto bella.

Carlo
bembolem
Hai un MP se sono ancora in tempo!!!
Cmq quanto sono belle quelle cose... ma qui in Italia come si fa x averle??
i fotorivenditori dispongono di gadget da dare ai clienti oppure anke loro sono a secco??
CVCPhoto
QUOTE(bembolem @ Jul 13 2011, 10:39 PM) *
Hai un MP se sono ancora in tempo!!!
Cmq quanto sono belle quelle cose... ma qui in Italia come si fa x averle??
i fotorivenditori dispongono di gadget da dare ai clienti oppure anke loro sono a secco??


I rivenditori i gadgets li acquistano e di conseguenza li distribuiscono con il contagocce.

Carlo
SeleSnia
QUOTE(CVCPhoto @ Jul 13 2011, 10:48 PM) *
I rivenditori i gadgets li acquistano e di conseguenza li distribuiscono con il contagocce.

Carlo


E un comune mortale non potrebbe acquistarli? La maglietta è troppo bella!
SweetyG
QUOTE(SeleSnia @ Jul 13 2011, 05:36 PM) *
non ci credo! io sarei anche disposto a pagarle quelle cose!


a pagarle?? questo è il classico merchandising che le aziende regalano per farsi pubblicità... sarebbero loro a dover pagare le persone che li indossano rolleyes.gif
SeleSnia
QUOTE(SweetyG @ Jul 14 2011, 09:00 AM) *
a pagarle?? questo è il classico merchandising che le aziende regalano per farsi pubblicità... sarebbero loro a dover pagare le persone che li indossano rolleyes.gif

hai ragione, ma se non ci sono altri modi di averla!
bacco68
Sona ancora disponibile ( sia gli adesivi che la mia voglia di regalarveli wink.gif )
Approfittatene!
bergat@tiscali.it
QUOTE(Antonio Canetti @ Apr 9 2011, 01:24 PM) *
probabilmente la gran parte di tutti questi oggetti, noi italiani non siamo disposti a comprarli. li vorremmoin regalo.


Antonio




Forse volevi dire che noi italiani siamo disposti a comprarli e nital perchè a questo punto dovrebbe regalarli? mica sono fessi
ulipao
L'altro giorni mi rientra la D7000 da LTR e quando apro la scatola mi accorgo che non mi hanno mandato la Nital Card.
Allora telefono e mi dicono che ne spediscono una copia. Ieri mi arriva la lettera di Nital e all'interno ci trovo solo la Nital Card triste e sconsolata.

Ora voglio dire, ho comprato una D7000 a Febbraio, dopo 4 mesi finisce in assistenza, aspetto oltre 15 giorni per la pulizia del sensore (passata in garanzia), mi rimandano la macchina senza nital card, e non vuoi mettere all'interno un adesivo o meglio ancora un adesivo ed una letterina di accompagnamento di quelle prestampate dove chiedi almeno scusa per l'inconveniente?

18 mesi fa ho speso 680 euro per un Sony Vaio (quindi circa la metà della D7000 con 18 105), si è bruciata la scheda madre un mesetto fa, ho chiamato sony che mi ha mandato un corriere a casa, il pc è arrivato in germania, è stato riparato e dopo 7 giorni era di nuovo a casa ed inoltre ero sempre aggiornato sullo stato della riparazione attraverso sms da parte di Sony.
Aprendo la scatola la prima cosa che ho trovato è stata una lettera di scuse da parte del Signor Sony ned in più un panno per pulire il monitor del pc.

Ora, il valore del panno sarà forse di 10 centesimi, ma io comprerò per tutta la vita portatili Sony.

Non sò se rendo l'idea wink.gif
Melys
nuuuuuuu li voglio anch'ioooo
zal
@ulipao: Probabilmente Nikon Italia (Nital) vende molto anche senza distribuire costosissimi gadget ai clienti... wink.gif
bembolem
Ringrazio Bacco68 per avermi inviato 2 foglietti di adesivi!!!

davvero una persona disponibile e gentile!!!

Adesso ho a disposizione gli adesivi + simpatici della serie messicano.gif messicano.gif

I AM SEXY dry.gif
I AM HAPPY rolleyes.gif



grazie.gif ancora!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.