L'altro giorni mi rientra la D7000 da LTR e quando apro la scatola mi accorgo che non mi hanno mandato la Nital Card.
Allora telefono e mi dicono che ne spediscono una copia. Ieri mi arriva la lettera di Nital e all'interno ci trovo solo la Nital Card triste e sconsolata.
Ora voglio dire, ho comprato una D7000 a Febbraio, dopo 4 mesi finisce in assistenza, aspetto oltre 15 giorni per la pulizia del sensore (passata in garanzia), mi rimandano la macchina senza nital card, e non vuoi mettere all'interno un adesivo o meglio ancora un adesivo ed una letterina di accompagnamento di quelle prestampate dove chiedi almeno scusa per l'inconveniente?
18 mesi fa ho speso 680 euro per un Sony Vaio (quindi circa la metà della D7000 con 18 105), si è bruciata la scheda madre un mesetto fa, ho chiamato sony che mi ha mandato un corriere a casa, il pc è arrivato in germania, è stato riparato e dopo 7 giorni era di nuovo a casa ed inoltre ero sempre aggiornato sullo stato della riparazione attraverso sms da parte di Sony.
Aprendo la scatola la prima cosa che ho trovato è stata una lettera di scuse da parte del Signor Sony ned in più un panno per pulire il monitor del pc.
Ora, il valore del panno sarà forse di 10 centesimi, ma io comprerò per tutta la vita portatili Sony.
Non sò se rendo l'idea