Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Alan Slade
Salve ragazzi.
Vorrei un vostro consiglio. Un mio amico che si sposa a giugno a cui io e un mio amico faremo le foto, ha detto che ci vorrebbe pagare "in attrezzatura". Ci ha detto che se avessimo bisogno di qualcosa in particolare, ha stanziato un budget di 300 euro a testa.
Ora, ho pensato di prendere:
-Un set da 4 di Uniross Performance
-Battery pack della Yongnuo per il Nissin Di866
-Un polarizzatore [sarei orientato per un Hoya, anche per non spendere tutti i soldi] (non mi servirà strettamente per il matrimonio ma vabbè messicano.gif )

E qui chiedo il vostro parere. Contando che con queste tre cose arriverei a spendere circa 90/100 euro, il resto in cosa potrei investirlo (anche in attrezzatura che potrebbe esulare dal matrimonio)?
Contate che:
-Non faccio foto in studio perchè sono un reportagista
-Ho già un treppiedi
-Ho una D90+ Tamron 17-50 VC
-Appena esce comprerò il Sigma 50-150 2.8 stabilizzato
Grazie in anticipo laugh.gif
gianf77
http://www.tecnomagazine.it/tech/13925/lcd...fiche-e-prezzi/ monitor ips 250 euri
Enrico_Luzi
stovo appunto dando un'occhiata a questi nuovi monitor dell'asus ma ci vorrebbe qualcuno ne capisca
0emanuele1
direi che con 350 euro recuperi un 85 f1.8 af-d usato,e a un matrimonio potrebbe tornare utile (io credo)
altrimenti un 50 nuovo sempre ci esce
ulipao
Io con 300 euri non avrei dubbi

http://www.pepenero.it/

ahahahahahah
Alan Slade
QUOTE(gianf77 @ Apr 7 2011, 06:48 PM) *

Ho già un buon monitor laugh.gif

QUOTE(0emanuele1 @ Apr 7 2011, 07:43 PM) *
direi che con 350 euro recuperi un 85 f1.8 af-d usato,e a un matrimonio potrebbe tornare utile (io credo)
altrimenti un 50 nuovo sempre ci esce

Ho dimenticato di aggiungere:
-odio i fissi. Per i miei reportage lo zoom mi serve più del pane.

Altri consigli? messicano.gif
0emanuele1
boh ^^'

se proprio vogliamo parlare,mettiteli da parte per l'acquisto dello zoom che hai in programma

oppure integri con un grandangolo se lo vuoi(dovresti recuperare certamente un tokina 11-16 o forse un sigma 10-20[f3.5])^^'
oppure fatti una vacanza xD

o potresti devolvere a favore del tuo amico aspettando di comprare il tuo obiettivo che poi sarà finanziato da lui
Alan Slade
QUOTE(0emanuele1 @ Apr 7 2011, 08:43 PM) *
boh ^^'

se proprio vogliamo parlare,mettiteli da parte per l'acquisto dello zoom che hai in programma

oppure integri con un grandangolo se lo vuoi(dovresti recuperare certamente un tokina 11-16 o forse un sigma 10-20[f3.5])^^'
oppure fatti una vacanza xD

o potresti devolvere a favore del tuo amico aspettando di comprare il tuo obiettivo che poi sarà finanziato da lui

Si un grandangolo mi piacerebbe (un bel Nikon 10-24 f3.5/4.5), ma effettivamente lo userei poco, perchè nei reportage mi servono focali medie.

Altre idee?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.