Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
demoniac
Ragazzi sabato acquisterò il mitico 16-85 vr e ho 2 domande per voi,per prima cosa vorrei un po di pareri da chi conosce questa ottica di cui si sente parlare molto bene,vorrei sapere a che focali e a che aperture lavorA meglio. Inoltre vorrei qualche consiglio per una ottica tele a buon prezzo da affiancare al 16 -85..io pensavo al 70-210 oppure 80-200..oppure???? Considerate che non ho soldi da spendere per acquistare ottiche f2.8 e che uso perlopiù focali grandangolari quindi cerco un ottica economica che mi dia la possibilità di fare buone foto all'evenienza. Dai consigliatemi!!! grazie.gif


--------------------
lele
demoniac
QUOTE(demoniac @ Apr 6 2011, 10:42 PM) *
Ragazzi sabato acquisterò il mitico 16-85 vr e ho 2 domande per voi,per prima cosa vorrei un po di pareri da chi conosce questa ottica di cui si sente parlare molto bene,vorrei sapere a che focali e a che aperture lavorA meglio. Inoltre vorrei qualche consiglio per una ottica tele a buon prezzo da affiancare al 16 -85..io pensavo al 70-210 oppure 80-200..oppure???? Considerate che non ho soldi da spendere per acquistare ottiche f2.8 e che uso perlopiù focali grandangolari quindi cerco un ottica economica che mi dia la possibilità di fare buone foto all'evenienza. Dai consigliatemi!!! grazie.gif
--------------------
lele


Dimenticavo di dire che posseggo una D90 quindi le ottiche sono per lei..
gip.
ciao un mio collega al quale ho venduto la mia D90 col tamron 17-50 ha comprato il nikon 70-300 vr a poco più di 300euro e si trova benissimo
Giacomo.terra
Io prenderò l'80-200 f2.8...so che hai scritto che non li vuoi ma la versione a pompa come qualità prezzo non è male, con massimo 400 euro usato lo trovi...
gi@nluc@
nikon 70-300 VR….ottimo per quello che costa…..

gianluca
cere86
70-300 vr...senza dubbio...
Kio
Bhè qualitativamente di sicuro 80-200 usato, lo puoi usare anche in interni (teatri/palazzetti) grazie alla luminosità del 2.8.

Il 70-300 ha i pregi di essere molto più leggero, di avere il VR di seconda generazione e di arrivare a 300mm.

Secondo me molto dipende dall'utilizzo che ne devi fare.

Andrea.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.