Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
enrico_d
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio. Il mio migliore amico sta per vendere la sua D80 del 2008; da quello che ho potuto vedere è in ottime condizioni (tenuta maniacalmente...) ed ha circa 4.000 scatti all’attivo.

Ho avuto modo di usarla in un paio di occasioni e mi sono trovato molto bene, tant'è che sono tentato di comprarla io stesso! wink.gif
Da kit ha un obiettivo AFS 18-70 dx

Secondo voi qual è il prezzo corretto del kit e del solo corpo ?

Non vorrei che il mio amico la svenda, ma non vorrei nemmeno spendere eccessivamente: diciamo un prezzo coerente!

Thanks a chi di voi mi aiuterà!!!

Enrico_d
gargasecca
Ciao.
Secondo me sui 400€ con l'ottica.
grazie.gif
0emanuele1
QUOTE(enrico_d @ Apr 6 2011, 11:36 AM) *
Ciao a tutti,

vorrei chiedervi un consiglio. Il mio migliore amico sta per vendere la sua D80 del 2008; da quello che ho potuto vedere è in ottime condizioni (tenuta maniacalmente...) ed ha circa 4.000 scatti all’attivo.

Ho avuto modo di usarla in un paio di occasioni e mi sono trovato molto bene, tant'è che sono tentato di comprarla io stesso! wink.gif
Da kit ha un obiettivo AFS 18-70 dx

Secondo voi qual è il prezzo corretto del kit e del solo corpo ?

Non vorrei che il mio amico la svenda, ma non vorrei nemmeno spendere eccessivamente: diciamo un prezzo coerente!

Thanks a chi di voi mi aiuterà!!!

Enrico_d




menoj di 4000 scatti è come nuova

una D80 solo corpo macchina non la valuterei più di 300 euro
il 18-70 lo si trova difficilmente sotto ai 150 euro

quindi un prezzo coerente sarebbe 450 euro,per te che sei un amico potrebbe scendere a 400 wink.gif

emanuele
enrico_d
Ragazzi grazie!

E' esattamente quello che avevo in mente di proporgli.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.