Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Afe
Salve ragazzi, ho cercato sul forum e sul web ma senza trovare risposte troppo esaurienti.
Vorrei comprare un altro flash. Ho già un SB600 e all'occorrenza posso contare anche su un secondo.
Ma ora vorrei o un 800 o un 900, per sruttare al meglio il CLS. Voi cosa consigliate?
So che l'800 è un gran flash, ma vorrei capire di quanto effettivamente il 900 sia superiore.

Potrei trovare il 900 nuovo intorno ai 340€ e l'800 intorno ai 250€, ma non vorrei che questo diventasse il vostro punto di riferimento nel dirmi quale sia meglio.

Grazie a tutti.
A.
marcgast92
li ho entrambi
personalmente preferisco i miei sb800.. li trovo piu rapidi alla fin fine da utilizzare
l'sb900 ha molte cosette in piu ma di sostanzioso nulla, questione di feeling secondo me
Essendo abituato con un sb600 forse l'sb800 ti farà sentire meno la differenza dei menu ma alla fine non cambierebbe molto comunque
Afe
Grazie mille, è quella che comunque mi era sembrato di capire.
Io però sono anche molto condizionato dal fattore economico: 325€ per il 900 nuovo rispetto a 250€ per l'800 usato usato mi sembra meglio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.