Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
nazariodimauro
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.1 MB
FabioPerillo
Ciao!
Non me ne volere ma non mi dice granché... hmmm.gif
La composizione mi sembra un pò confusionaria con troppi elementi dei quali però nessuno catalizza l'attenzione.
Il sasso sulla dx inoltre é un pò troppo invadente e soffoca...
Alla prox. Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(alalunga @ Apr 6 2011, 09:37 AM) *
Ciao!
Non me ne volere ma non mi dice granché... hmmm.gif
La composizione mi sembra un pò confusionaria con troppi elementi dei quali però nessuno catalizza l'attenzione.
Il sasso sulla dx inoltre é un pò troppo invadente e soffoca...
Alla prox. Pollice.gif



Aggiungerei a quanto sopra che ...

lo sfuocato in primo piano non è molto bello il tutto poi avvolto da una luce bruttina ...!!!

Il mio consiglio è di provare anzitutto a comporre con meno elementi possibili all'interno del freme e "cosa importante" con una luce piu' calda ...!!!
nazariodimauro
QUOTE(alalunga @ Apr 6 2011, 09:37 AM) *
Ciao!
Non me ne volere ma non mi dice granché... hmmm.gif
La composizione mi sembra un pò confusionaria con troppi elementi dei quali però nessuno catalizza l'attenzione.
Il sasso sulla dx inoltre é un pò troppo invadente e soffoca...
Alla prox. Pollice.gif


Ciao ala! volere cosa? ma scherzi? anzi io sono qui appunto per proporre ed imparare dagli errori che voi gentilmente mi fate notare...vi ringrazio immensamente per gli interventi che fate. wink.gif
Mitia
Potenzialmente una scena interessante da riprendere in un momento di luce più favorevole e creando un focus più appetibile.
Mitia

Potenzialmente una scena interessante da riprendere in un momento di luce più favorevole e creando un focus più appetibile.
Mitia
Max Lucotti
L'idea è buona e merita di essere eseguita meglio perchè in questo caso la tecnica non è delle migliori.
Ripensala con tutto ben a fuoco, le ombre dei sassi ben aperte e sullo sfondo un bel cielo con le rosse nuvole del tramonto.
Così sarebbe una bella foto.

Max

mi sono sovrapposto a Mitia.. dicendo la stessa cosa.... sorry
banzai85
QUOTE(alalunga @ Apr 6 2011, 09:37 AM) *
Ciao!
Non me ne volere ma non mi dice granché... hmmm.gif
La composizione mi sembra un pò confusionaria con troppi elementi dei quali però nessuno catalizza l'attenzione.
Il sasso sulla dx inoltre é un pò troppo invadente e soffoca...
Alla prox. Pollice.gif

QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Apr 6 2011, 11:33 AM) *
Aggiungerei a quanto sopra che ...

lo sfuocato in primo piano non è molto bello il tutto poi avvolto da una luce bruttina ...!!!

Il mio consiglio è di provare anzitutto a comporre con meno elementi possibili all'interno del freme e "cosa importante" con una luce piu' calda ...!!!

Praticamente ti hanno detto tutto...riprova e facci vedere...
nazariodimauro
QUOTE(banzai85 @ Apr 6 2011, 04:21 PM) *
Praticamente ti hanno detto tutto...riprova e facci vedere...


banzai purtroppo non posso riprovare fino alla prossima volta che scendo giù nella mia cara puglia, una regione che offre molte occasioni per delle foto meravigliose.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.