Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
watto
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.7 MB
Massimiliano C. Scordino
Ciao ....

interessante anche questa ...

ottima prospettiva e buona profondita' ....!!!

anche questa pende un po' a dx ...!!!
maurus
Ciao

Non mi cimento molto in questo tipo di foto, ma credo che la precisione nella prospettiva e nelle pendenze sia essenziale.

Oltre che la pendenza indicata da Massimiliano, mi disturba un poco la colonna a sx che dovresti correggere e decidere se inserire o meno nella compo.

Ottimo invece il senso di profondità.

Maurizio.
mastucc
Bella la prospettiva...
peccato che il fondo finisce con un muro...!!!
Marco
mpresi
QUOTE(watto @ Apr 4 2011, 03:30 PM) *



..ci manca qualcosa.. chessò, una bicicletta, qualcuno che passeggiava..

smile.gif

M
bruco82
anche per me pende un poco...se raddrizzi le linee cadenti ha una buona simmetria e profondità...

ciao
Luca
dario-
Anche a me piace molto Pollice.gif sono gli spunti architettonici che cerco sempre di ottenere. Un bel bianconero e un gran senso prospettico. Certo è decisamente disumanizzata ma va bene altrimenti sarabbe stata bene anche in street smile.gif wink.gif scherzo ovviamente.

Ciao
Dario
Marco Vegni
Ottimo scatto...bel bn e bella profondità. Mi piace davvero.
Inoltre, mi sembra di vedere che nella parte in fondo del loggiato hai clonato qualcosa (forse biciblette?)...forse li c'è un pò di pasticcio.

Toglimi un curiosità...l'hai scattata a Lucca?

Un salutone
smile.gif
Marco
banzai85
Accidenti a te tongue.gif tongue.gif ...fai uno scatto molto bello e poi non perdi 5 secondi a raddrizzare la pendenza????
watto
si l'ho scattata a lucca dove io abito. grazie a tutti della visita ciao da a ntonio
Mitia
intriga molto...da fare anche con presenza umana
Mitia
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.