Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Fabrizio9972
Ieri al parco Sigurtà io e Serena ci siamo sfogati parecchio, era da tempo che non avevamo tanto tempo da dedicare alla fotografia e in mezzo a tutti quei fiori ho realizzato la mia prima cattura, niente di che però è pur sempre il mio primo bombo, lol

Come al solito, commenti, critiche e consigli sono sempre ben accetti,

Ciao,
Fabrizio

Nikon d90
Nikkor 105 VR Micro
Scatto a mano libera

PS: Non leggete i titoli delle foto perchè me ne vergogno, lol

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 676.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.3 MB
koopa83
Ciao ricambio la gentilezza e grazie ancora la prima non mi dice molto la trovo un pò confusa, la seconda al contrario la trovo bella bella. Ottima composizione con la diagonale che invita l'osservazione ecco magari un pò buia, ma molto bella. Mi sembra anche messa meglio a fuoco.

Complimenti
Cerpe
complimenti sono propio belle devo andare pure io al parco sigurta ma prima devo armarmi di un buon obbiettivo
con queste giornate poi si sta gran bene
chiara_emme
Mi piace moltissimo la prima, la trovo dolce e poetica, come le altre tue foto di fiori, d'altra parte! Pollice.gif Ma perchè non posti nella sezione naturalistica? smile.gif
Fabrizio9972
grazie.gif 1000 a tutti del passaggio e dei commenti ragazzi, mi piace molto la seconda (hai ragione koopa83, una schiarita non gli farebbe male) ma la prima è + ricercata o almeno a me risulta così, volevo l'effetto della testolina del bombo a fuoco che esce da un fiore tutto sfocato e quindi la trovo più personale e originale, questione di gusti direi.
Ho seguito il tuo consiglio Dolceluna, postate prime foto in "Naturalistica" e forse sono le mie preferite a una delle orchidee di casa.

Ciao a tutti e grazie.gif ancora,

Fab
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.