Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
karim69
Ciao ragazzi il mio "vecchio" softwere picture project non vuol più saperne di funzionare, ho scaricato viewNX che con windows vista funziona bene. Con Picture project avevo la possibilità di selezionare tutti i file in un colpo solo con "seleziona tutto" e correggerli in automatico per dare una prima approssimata correzione, con ViewNX non riesco a farlo, se qualcuno sa il procedimento mi potrebbe aiutare? Grazie
LucaCorsini
Ctrl + A ?
Alessandro Castagnini
Anche in ViewNX2 c'è il "Seleziona tutto" con relativa scorciatoia da tastiera. Qui vedi il menù in inglese su MAC, ma su WIN, dovrebbe essere come scrive Luca qui sopra: CTRL+A

Ciao,
Alessandro.

Clicca per vedere gli allegati
karim69
Si ragazzi ok, forse ho scritto male il mio problema non è selezionare tutto, ma trovare un comando che dopo aver selezionato tutto mi dava una correzione automatica di tutti i file selezionati come faceva Picture project...
Alessandro Castagnini
Beh, dopo che hai selezionate tutte le miniature che vuoi modificare, basta che vai sul pannello di destra chiamato "Adjustments" (non sono sicuro su com'è stato tradotto in italiano), fai i cambiamenti che desideri e vedrai le modifiche applicate in tempo reale.
A questo punto, non ti rimarrà altro da fare che salvare.

Ciao,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.