Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
BETTALE
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.7 MB
Con le loro infinite gradazioni di lilla e viola sono uno dei fiori "simbolo" della primavera.
Scattata con D3000 Vr 18-55
lungh.focale 55mm Iso 100
1/125 f5.6

Cosa mi dite?

Saluti

Betta
Filo_
QUOTE(BETTALE @ Apr 2 2011, 05:16 PM) *
Ingrandimento full detail : 8.7 MB
Con le loro infinite gradazioni di lilla e viola sono uno dei fiori "simbolo" della primavera.
Scattata con D3000 Vr 18-55
lungh.focale 55mm Iso 100
1/125 f5.6

Cosa mi dite?

Saluti

Betta


Graziosissime. Avrei stretto un pò di più il campo. Mi pare ci sia micromosso che forse hai compensato in pp a scapito del rumore (una sharpen un pò forte). Ma questa è solo una mia idea. I colori sono belli saturi.
Ma dove hai messo a fuoco? Mi paiono più a fuoco le foglie e l'erba piuttosto che le violette..... hmmm.gif
Hai piallato tutti i dati exif.
Buona Primavera !
BETTALE
QUOTE(Filo_ @ Apr 2 2011, 06:19 PM) *
Graziosissime. Avrei stretto un pò di più il campo. Mi pare ci sia micromosso che forse hai compensato in pp a scapito del rumore (una sharpen un pò forte). Ma questa è solo una mia idea. I colori sono belli saturi.
Ma dove hai messo a fuoco? Mi paiono più a fuoco le foglie e l'erba piuttosto che le violette..... hmmm.gif
Hai piallato tutti i dati exif.
Buona Primavera !

Ho messo a fuoco le 2 viole central, peraltro in AF. Per quanto riguarda exif, non ho piallato ma è un inconveniente del mio photoshop molto vecchio. La versione 6.0 di photoshop non ha camera raw, così scatto in raw, poi con ViewNX converto in tiff per pp e poi in jpeg. In tutti questi giri spariscono i dati exif.

Buona Primavera anche a te

Betta
ges
Proprio belle le violette .... buona primavera smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.