Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
dario-
Ancora due e poi basta smile.gif, la primavera è inizizta e posto le due ultime cartoline a sfondo prettamente invernale. Poi con la montagna ci rivediamo questa estate, speriamo ...

Dal Sellaronda ...

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 259.2 KB

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 264.7 KB

Ciao e grazie
Dario smile.gif
maurus
Ciao Dario

Mi piace molto la seconda dove darei una piccola saturata ai colori, la prima non mi convince per la compo ma lo scenario è stupendo.

..alla prossima.
Massimiliano C. Scordino
Ciao Dario

che bei posti e che belle catoline ... Pollice.gif Pollice.gif

Mi piacciono entrabe, nella seconda ci vedrei bene anche un taglio pano ... a mio modesto parere aquisterebbe una maggiore profondita' ...!!!

Sempre un piacere vederti in sezione ... Pollice.gif Pollice.gif
dario-
@ Maurus e grazie smile.gif si la prima ho deciso di comporla in questo modo perché ho cercato di aumentare un pochino il senso di prospettiva includendo la pareta a destra e un po' di neve in primo piano. Forse c'è anche troppo cielo e non l'ho vaolorizzato al meglio.


@ Massy smile.gif è sempre per me un grandissimo piacere ricevere un tuo commento, queste son solo cartoline, sulla seconda però hai ragione Pollice.gif proverò sicurmente un taglio pano, anche qui il cielo mi ha tradito laugh.gif

Grazie ancora

Dario wink.gif
brusa69
A me piaciono entrambe
l'unica cosa che proverei a fare è 'tirare fuori' il bianco dalle nuvole che fanno perdere un po' di brillantezza alle foto... Dove sei stato di bello?

ciao
dario-
Ciao Alfredo grazie smile.gif si hai ragione sul bianco in effetti non ho applicato molta PP proverò insieme al taglio pano ad esaltare un po' le nuvole.
Quest'anno poi dopo un po' di tempo siamo tornati a Canazei con i bambini, adoro tutte le montagne, ed in particolare le Alpi, anche dei versanti esteri, ma certo le Dolomiti sono un'altra cosa, sono un vero spetacolo della natura soprattutto poi per chi ama la fotografia una inesauribile fonte di spunti, in particolare in questa zona.

Grazie ancora a tutti e scusate l'O.T. personale smile.gif

Dario
Giòdivita
Bravo Dario

Mi piacciono tutte due, anche se un po diverse ritraggono uno scenario magnifico!

un saluto
Giòdivita
biga1
Degne di due cartoline , che danno piacere nel visionare come sempre posti degli ottimi scatti complimenti. guru.gif


Ciao,Andrea
Mitia
gran bei posti, è tanto che non ci vado specie in inverno! concordo con Massy.

ciao Dario
Mitia
dario-
Grazie anche agli ultimi interventi wink.gif

@Giò sempre gentile

@Andrea, grazie, ma sono complimenti immeritati grazie Pollice.gif

@Mitia grazie felicissimo del tuo passaggio.

Così per curiosità e prova metto anche una versione pano, come consigliato da Massy, ma perdonate l'ho elaborata velocemente, magari poi mi ci dedico in maniera più meticolosa, grazie ancora a tutti dell'attenzione.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 561.4 KB

Ciao
Dario
bruco82
Ciao Darietto! che bello vederti! due buoni scatti con la seconda che preferisco anche se dall'anteprima il cielo sembra impastato..non so... belle e fresche in questo primo giorno caldo..smile.gif

ciao
Luca
ges
Proprio belle entrambe e che bei posti smile.gif
banzai85
Io mi prendo la prima...con una bella luce...peccato che il Pordoi è un po' nascosto...
Max Lucotti
mamma che paesaggi mozzafiato...

unica critica l'orizzonte un pò troppo centrale, seguirei i consigli di massy sul taglio pano

Max
dario-
@Luca grazie.gif felice di un tuo commento

@ges grazie

@Fabio grazie

@Max grazie sempre generoso, hai ragione devo riprovare con maggior attenzione. Sempre felice anche del tuo passaggio.

Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.